Luca Argentero, confessione preoccupante: si ritira dalle scene?

L’attore torinese Luca Argentero si è lasciato andare ad una confessione decisamente preoccupante per i suoi fan: si ritira dalle scene?

Di strada ne ha fatta Luca Argentero in 15 anni di carriera. L’attore sembra aver raggiunto proprio l’apice, anche grazie al successo che sta riscuotendo come protagonista della serie che va in onda su Rai 1, Doc – Nelle Tue Mani.

luca argentero
Luca Argentero (screenshot)

Nel frattempo, Argentero è anche diventato padre per la prima volta: a maggio del 2020, lui e la seconda moglie, Cristina Marino, hanno accolto Nina Speranza.
L’attore è stato ospite del programma Ti Sento, condotto da Pierluigi Diaco, in cui si è confidato riguardo alla possibilità di un ritiro dalle scene.

Luca Argentero sta valutando il ritiro

luca argentero
Luca Argentero (screenshot)

Grazie al portale, Bubinoblog è stato possibile avere un’anteprima di qualche parte dell’intervista che sta per andare in onda. Le rivelazioni potrebbero gettare un po’ di sconforto tra i fan dell’attore.

Argentero ha spiegato di voler vivere la sua vita ad un ritmo più calmo e leggero. Non si tratta, quindi, solo di una dichiarazione eclatante, ma di una seria considerazione. Gli ultimi 20 anni, che hanno compreso il debutto sugli schermi fino ad uno sviluppo completo della carriera di attore, sono stati molto frenetici, per non dire forsennati.

E’ evidente che non è una decisione dell’ultimo minuto, ma una decisione che l’ex gieffino sta ponderando da un po’ di tempo. Argentero ha anche rivelato di aver raggiunto una sensazione di “completezza”, di aver realizzato tutto quello che poteva realizzare. Non gli si può dare torto: da concorrente del reality show di Canale 5, la sua carriera ha esplorato davvero tantissime possibilità. Non sono mancate nemmeno collaborazioni internazionali, come quella in “Mangia, prega ed ama” a fianco di Julia Roberts.

Nel corso dell’intervista con Diaco, l’attore si è molto aperto riguardo a questo tipo di riflessioni, rivelando anche un dialogo che ha avuto con un suo amico alpinista riguardo la ricerca del proprio lato spirituale, nel suo caso in relazione alla montagna.

La distanza con il mondo dello show business è enorme, se ne accorgerebbe pure un non addetto ai lavori. Per Argentero, che di questo mondo è protagonista, la riflessione si fa ancora più sentita. Tuttavia, ancora di pensieri si parla. Il “dottore Andrea Fanti” non ha ancora appeso il camice al chiodo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy