Uomini e Donne, colpo basso per Gemma Galgani: notizia sconvolgente

Arrivano le anticipazioni sulla puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi su Canale 5. Gemma Galgani torna protagonista: le ultime.

Spuntano le prime anticipazioni sulla nuovissima puntata del dating show di Maria De Filippi. Anche oggi Uomini e Donne riserverà grandi emozioni, con Gemma Galgani al centro dello studio: brutta notizia in arrivo per lei.

Uomini e Donne
Notizia sconvolgente per la dama torinese (Via WebSource)

Il finale di stagione di Uomini e Donne è sempre più vicino, con il dating show che dirà addio al palinsesto di Canale 5 al termine del mese di Maggio. Fino al fatidico giorno però non mancheranno i colpi di scena, che ci saranno già a partire dall’appuntamento di oggi lunedì 16 maggio. Infatti nel corso del primo appuntamento settimanale Maria De Filippi inviterà in studio le coppie che si sono formate all’interno del suo salotto rosa, a partire da da Isabella Ricci e Fabio Mantovani.

La coppia, prossima ai fiori d’arancio, racconterà che la loro relazione prosegue a gonfie vele, annunciando anche in diretta la data del loro matrimonio. Quindi c’è grande attesa da parte dei telespettatori per scoprire quando ci sarà il grande evento. Questa notizia sarà una grande batosta specialmente per Gemma Galgani. Infatti la dama di Torino nutre grande antipatia nei confronti di Isabella ed in studio molti ricorderanno i numerosi battibecchi che le hanno viste protagoniste in passato. Infatti la Ricci, a differenza di Gemma, è riuscita a trovare l’amore in pochissimi mesi. Andiamo quindi a veder cosa succederà oggi.

Uomini e Donne, torna protagonista anche Luca Salatino: bacio solo per una corteggiatrice

Uomini e Donne
Lo studio del dating show di Canale 5 (via WebSource)

Ma la reazione di Gemma Galgani alla data del matrimonio tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani non è l’unica dinamica che vedremo in studio. Infatti nel corso della puntata odierna potrebbero tornare protagonisti i due tronisti. Partiamo subito da Luca Salatino che sembrerebbe proprio prossimo alla scelta. Il romano durante l’appuntamento odierno si concentrerà su Soraia e Lilli e in puntata verranno mostrate le due esterne del ragazzo. Luca però bacerà solo una delle due corteggiatrici e la fortunata sembrerebbe essere proprio Lilli. Questo potrebbe essere un segno che sarà proprio lei la scelta.

Mentre Luca sembra sempre più vicino ad uscire di scena, in studio c’è un altro trono interessantissimo come quello di Veronica Raimondi. La tronista sarà divisa tra Federico, Andrea e Matteo. A quanto pare a destabilizzarla di più sarà proprio quest ultimo. Nonostante l’attrazione fisica, infatti il veneziano continuerà a non convincere la ragazza che già nella scorsa puntata aveva manifestato i suoi dubbi. Nonostante ciò per molti il veneto sarà ancora il favorito alla scelta finale. Appuntamento quindi alle 14:45, come sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy