Maria De Filippi chiamata per un ruolo importante: di che si tratta

Maria De Filippi, una delle regine della televisione italiana, è stata chiamata a svolgere un ruolo importante: di cosa stiamo parlando

Maria De Filippi una donna con grandissime capacità, che ha incantato il pubblico e l’intero mondo televisivo italiano.

"<yoastmark

La De Filippi infatti non solo è amata da un grandissimo numero di telespettatori, ma detiene la stima anche di un gran numero di colleghi. I suoi programmi, tra cui Uomini e Donne e Amici fanno ascolti da record; e proprio durante l’attesissima finale di quest’ultimo, la De Filippi ha ricevuto una nomina molto importante. Come sappiamo dopo circa 70 anni le Olimpiadi e le Paralimpiadi invernali tornano in Italia. Precisamente nel febbraio 2026. Si terranno a Milano e Cortina. Uno degli eventi sportivi più importanti ed attesi di sempre, che vedrà la partecipazione di tantissimi atleti straordinari e non solo. Vediamo che ruolo assumerà Maria De Filippi.

Il ruolo di Maria De Filippi alle Olimpiadi di Milano-Cortina

Finale Amici 21 (Instagram)
Finale Amici 21 (Instagram)

Dunque il 14 maggio 2022 è andata in onda la finale del seguitissimo programma di Maria De Filippi, Amici 21. Puntata che ci ha regalato tante emozioni, soprattutto dopo la vittoria di Luigi Strangis. Tra le varie esibizioni abbiamo assistito alla partecipazione di una serie di attesissimi ospiti, a partire da Alessandra amoroso, che come tutti sanno “è di casa”; fino alla campionessa di sci Sofia Goggia. Proprio quest’ultima ha portato in studio una fantastica notizia per Maria De Filippi e per tutti i suoi fan, nominandola ambassador delle Olimpiadi e Paralimpiadi di Milano-Cortina 2026. Molto belle le parole della campionessa nei confronti della De Filippi. “Sei un eccellenza italiana– così ha esordito la Goggia- e sopratutto penso che il valore personale possa essere sempre qualcosa di..un valore aggiunto“. Ha poi annunciato la bella notizia seguita da forti applausi del pubblico. “Tu sei amata da tutti ed è per questo che ti nomino Ambassador dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano-Cortina 2026. Perchè le olimpiadi nostre e le Olimpiadi di tutti”. La De Filippi sorpresa e felice della notizia ha poi espresso la sua gratitudine tra le urla e gli applausi del suo studio.

Dunque attendiamo con ansia le Olimpiadi 2026, per assistere a competizioni di alto livello accompagnate da tante figure di spicco.

Impostazioni privacy