Blue Bloods 12, quando lo vedremo in Italia: spunta la data

L’undicesima stagione dell’iconica serie Blue Bloods è giunta al termine: ecco quando vedremo la dodicesima in Italia

La serie Tv statunitense, Blue Bloods, andata in onda per la prima volta nel 2010, è arrivata alla 12 stagione. In Italia, però, si e rimasti fermi all’undicesima, la cui ultima puntata è stata quella di domenica 15 maggio 2022. I fan, però, non dovranno attendere a lungo per vedere come andranno avanti le cose.

Blue Bloods
Blue Bloods (Fonte: Instagram)

La dodicesima stagione di questo sceneggiato è stata trasmessa dal 1° ottobre 2021 al 6 maggio 2022 sul network CBS. Non esiste una data precisa sull’uscita della serie su Rai 2. Attraverso una riflessione, però si potrebbe ricavare il periodo di messa in onda. In Italia la distribuzione della serie avviene sempre 6 mesi dopo l’uscita dell’ultima puntata negli Stati Uniti. Per questo motivo si suppone che i fan italiani potrebbero vedere Blue Bloods 12 già a partire dall’autunno 2022.

La notizia sembra essere quasi certa, ma si deve comunque attendere la comunicazione ufficiale da parte della Rai. Dopo questa nuova stagione gli spettatori non dovranno, comunque, temere di essere abbandonati. Nell’aprile del 2022 i produttori hanno annunciato la produzione di una nuova stagione. I fan in attesa della 12 stagione, potranno già essere sicuri di vedere Blue Bloods 13

Trama e anticipazioni di Blue Bloods 12

Blue Bloods
Blue Bloods (Fonte: Instagram)

La serie Tv poliziesca, giunta alla dodicesima stagione, vede al centro dell’azione il comandante della polizia di New York Frank Reagan, interpretato da Tom Sellek. Quest’ultimo è famoso soprattutto per aver interpretato il protagonista dell’indelebile serie tv Magnum P.I. Blue Bloods 12, che nell’autunno del 2022 uscirà in Italia, vede sempre impegnato Frank Reagan a gestire i problemi familiari e quelli della città. Proprio riguardo all’aumento della criminalità a New York Frank ingaggerà uno scontro con il sindaco sulle decisioni da prendere per poter difendere la città dai criminali.

Nel frattempo i suoi familiari, anch’essi parte integrante del corpo di polizia, sono impegnati in altri difficili casi. Danny Reagan (interpretato da Donnie Wahlberg), figlio di Frank e detective, è costretto a ingaggiare un sensitivo per risolvere il caso di un bambino scomparso. Invece, Erin (Bridget Moynahan), la figlia di Frank, è un procuratore distrettuale ed è impegnata in un caso delicatissimo. Infatti, la donna è costretta a indagare su un vecchissimo caso di omicidio, il cui unico testimone oculare è il suo capo, che però all’epoca aveva 13 anni. Gli episodi che compongono la dodicesima stagione di Blue Bloods sono 20 e dopo la messa in onda saranno disponibili anche in streaming su Raiplay.

Impostazioni privacy