Palmas-Magnini, lieto annuncio della coppia: cosa li aspetta

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno stupito i loro fan con una vera e propria notizia bomba. Di cosa si tratta

Chi conosce Giorgia Palmas e Filippo Magnini sa che per la coppia maggio costituisce un mese pieno di eventi. Poche ore fa, l’ex velina di Striscia la Notizia ed il nuotatore hanno rilasciato una vera e propria notizia bomba che manderà in brodo di giuggiole i loro fan.

Palmas e Magnini
Giorgia Palmas e Filippo Magnini (screenshot)

Non a caso la news arriva due giorni dopo il loro primo anniversario di matrimonio. In piena pandemia, la Palmas e Magnini avevano deciso di dire il fatidico si e suggellare così la loro unione.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: il sì in chiesa

giorgia palmas filippo magnini
Giorgia Palmas e Filippo Magnini durante la cerimonia civile (screenshot)

Con un post su Instagram, la coppia ha fatto sapere ai propri fan di essersi appena unita religiosamente. Questa mattina è stato celebrato il matrimonio in chiesa, a cui hanno preso parte gli amici più cari della coppia.

Giorgia e Filippo hanno scelto, volutamente, una data che si avvicinasse a quella del “primo” matrimonio: il 12 maggio 2021 si erano sposati in Comune ed il 14 maggio 2022 in Chiesa. Non a caso, nel loro messaggio i due avevano specificato di voler dedicare questo mese interamente all’amore che li unisce.

Per la coppia due damigelle d’eccezione, le figlie della coppia. Ad accompagnare la madre all’altare c’era Sofia, nata dalla relazione con Davide Bombardini (ex storico della Palmas) e Mia, figlia di Magnini.

Come testimoni, la Palmas ha scelto l’amica Elena Barolo, con cui avevano fatto coppia a Striscia La Notizia dal 2002 al 2004, mentre Magnini ha voluto a fianco il suo migliore amico Fabrizio.

Per il nuotatore si tratta dell’ennesima soddisfazione, in questo caso in campo amoroso. Anche dal punto di vista lavorativo, le cose sembrano andare a gonfie vele, dato che gli è stata affidata la conduzione di un programma su Rai 2.

Insieme alla campionessa di ballo, Samanta Togni, l’ex nuotatore dirigerà “Per me”, una trasmissione legata al benessere fisico: i due atleti daranno consigli su come condurre uno stile di vita sano, tra alimentazione corretta ed esercizi fisici utili per allenare il corpo e mantenere la tonicità del fisico.

Impostazioni privacy