Napoli-Genoa, streaming gratis: dove vedere l’ultima di Insigne al Maradona

Tutto pronto per l’ultima di Lorenzo Insigne al Maradona. Andiamo quindi a vedere dove seguire Napoli-Genoa in diretta e streaming gratis.

Manca pochissimo al match della 37esima giornata di Serie A tra Napoli e Genoa. Allo Stadio Maradona sarà anche l’ultima di Lorenzo Insigne. Scopriamo quindi dove vedere il match in diretta e streaming gratis.

Napoli Genoa streaming gratis
Lorenzo Insigne esulta dopo un goal al Maradona (Via Ansa Foto)

E’ una domenica speciale per i tifosi del Napoli, che sono accorsi allo Stadio Maradona per dare l’ultimo saluto a Lorenzo Insigne. Infatti gli azzurri affronteranno in casa il Genoa, in piena lotta salvezza. Per gli uomini di Luciano Spalletti, invece, non c’è più nessun obiettivo da seguire, con il campionato che oramai è andato ed il terzo posto quasi matematicamente blindato. Al San Paolo quindi andrà in scena una grande festa per il numero 24 azzurro, dopo una settimana di contestazioni contro Aurelio De Laurentiis.

Situazione più complessa per il Genoa. Infatti il Grifone per continuare a sperare nella salvezza è costretta a vincere. Con tre punti conquistati al San Paolo i rossoblu andrebbero a pari punti con la Salernitana, attualmente diciassettesima. Dopo la vittoria contro la Juventus, quindi, gli uomini di Blessin cercano un altro miracolo sporivo. Andiamo quindi a vedere dove seguire la partita in diretta e streaming gratis.

Napoli-Genoa, streaming gratis: Sky o Dazn?

Napoli
I calciatori del Napoli festeggiano dopo un goal (Fonte: Instagram)

Tutto pronto per la sfida tra Napoli e Genoa che andrà di scena allo Stadio Diego Armando Maradona del capoluogo campano. Questa è la partita che apre il sabato di Serie A ed è valida per la 37esima giornata di campionato. Inoltre la sfida sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN, che ha acquistato i diritti per trasmettere le partite nei prossimi tre anni. Inoltre grazie al servizio tedesco in streaming sarà possibile vedere la partita sulle smart tv di ultima generazione compatibili e sempre tramite app anche a tutte le tv collegate al TIMVISION BOX.

Sarà possibile assistere alle partite anche collegando l’applicazione su PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il commento della garà sarà affidato a Edoardo Testoni, mentre la seconda voce sarà Stefano Tiribocchi. Inoltre il sito tedesco metterà a disposizione anche la diretta testuale. Mentre invece tutti coloro che la guarderanno on-demand avranno a disposizione gli highlights a fine partita.

Impostazioni privacy