Isola dei Famosi, quattro nuovi concorrenti. c’è un ex di Uomini e Donne

Sull’Isola dei Famosi sbarcheranno quattro nuovi naufraghi: arriva l’indiscrezione sui nomi. Tra questi un ex tronista di Uomini e Donne

Nuovi naufraghi sono pronti a sbarcare sulle spiagge dell’Honduras. Nello show di canale 5, L’Isola dei Famosi, è il momento di accogliere 4 nuovi concorrenti.

Isola dei Famosi
La conduttrice del reality di Canale 5 (Via Screenshot)

Durante la scorsa puntata del reality la conduttrice Ilary Blasi ha annunciato che sono pronti nuovi naufraghi. I nomi non sono stati, ancora, annunciati, ma sono trapelate alcune indiscrezioni che hanno permesso di ipotizzare almeno 2 dei 4 futuri concorrenti. Il primo nome sarebbe quello di Pamela Petrarolo, conosciuta per aver partecipato al programma Non è la Rai. La showgirl, ultimamente, si è vista spesso su canale 5, perché ha presenziato diverse volte nei salotti di Barbara D’Urso.

L’altro nome, che sembra essere quasi certo, è quello dell’ex tronista di Uomini e Donne Luca Daffrè. L’ex tronista durante un’intervista ha sostenuto di voler partecipare all’Isola dei Famosi, ma non ora. Adesso sembrerebbe volersi impegnare esclusivamente nel campo della moda, ma non è detto che quest’intervista abbia il solo scopo di sviare dalla sua immediata partecipazione al reality show di canale 5.

Chi sono Pamela Petrarolo e Luca Daffrè, i due nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi

Isola dei famosi
Luca Daffrè e Pamela Petrarolo i due prossimi concorrenti dell’Isola dei Famosi (Fonte: Instagram)

Tra i 4 nomi dei futuri concorrenti dell’Isola 2 sembrano essere sicuri e sono quelli di Luca Daffrè e Pamela Petrarolo. Il primo ha partecipato a diversi programmi televisivi di canale 5. Dopo essere stato uno dei tentatori di Temptation Island ha partecipato, per due volte, a Uomini e Donne. La prima partecipazione al dating show di Maria De Filippi avviene come corteggiatore di Teresa Langella, poi successivamente verrà chiamato a corteggiare Angela Nasti, sorella dell’Influencer. Adesso Daffrè è impegnato nel campo della moda e nonostante abbia smentito una sua partecipazione all’isola, è probabile che molto presto sbarcherà in Honduras.

Pamela Petrarolo, invece, è conosciuta principalmente dagli spettatori di Rai Uno. La donna, infatti, è uno dei volti storici del programma Non è la Rai. Negli ultimi anni, invece, ha cambiato rete, ha partecipato al programma di canale 5 All Together Now, come giurato del muro. Soprattutto non è nuova la mondo dei reality, perché nel 2006 ha partecipato alla terza edizione de La Fattoria. Per quanto riguarda gli altri due nomi sono state formulate delle ipotesi e si pensa si tratti di Marco Maccarini (storico conduttore di MTV) e il modello Gennaro Auletto 

Impostazioni privacy