Amici, è il giorno della Finale: scoppia la tensione tra gli allievi

Tutto pronto per la Finale di Amici 21, la prima di sempre con sei concorrenti. Proprio tra gli allievi è esplosa la tensione: cosa accadrà.

Amici 21 si avvicina al capitolo conclusivo di questa stagione, che andrà in onda questa sera su Canale 5. Per la prima volta saranno sei gli allievi in finale, con la tensione che oramai è alle stelle: cosa succederà stasera.

Amici 21
I protagonisti della finale di Amici 21 (Via WebSource)

Finalmente l’attesa sta per finire e questa sera tutti i telespettatori di Canale 5 andrà in onda l’attesissima finale di Amici dopo quasi 9 mesi di messa in onda del talent più longevo della televisione italiana. Per la prima volta avremo una finalissima con ben sei concorrenti. Infatti gli allievi ancora in gara sono: Alex, Luigi, Sissi, Albe, Serena e Michele. In attesa della serata finale, gli allievi hanno deciso di raccontarsi ai microfoni di Witty.

La prima domanda che gli è stata posta riguardava se mai i sei avessero pensato di non arrivare in finale. Così Sissi ha ricordato quando tutti si concentravano perlopiù sulla sua bella voce ma come se non avessi niente di più. Anche Serena ha ricordato più volte di non sentirsi giusta. Mentre invece Michele è stato l’unico a dire di non aver mai pensato di non arrivare in finale. Per Luigi, invece, quello più duro è stato il primo periodo, per Alex quando gli arrivavano le critiche e Albe quando è arrivato in Semifinale. Andiamo quindi a vedere cosa succederà questa sera.

Amici 21, tutto pronto per la Finale: le anticipazioni

Amici 21
Il programma di Maria De Filippi entra nel vivo (Via Screenshot)

Quest anno è davvero difficile capire chi riuscirà a spuntarla nel talent show. Infatti il livello dei finalisti è davvero altissimo, rispetto all’anno scoros dove la vittoria di Giulia appariva scontata. Quindi abbiamo sei finalisti fortissimi anche per quanto riguarda il pubblico ed i loro fan. I grandi favoriti sono Alex e Luigi, che sin dall’inizio hanno avuto il consenso del pubblico. Se per Albe le possibilità sembrano minime, non va invece trascurata Sissi, con la sua voce genuina paragonata a Bridget Jones e potrebbe essere la vera outsider.

Per il ballo invece tecnicamente Michele è molto più preparato di Serena. Ma Michele, entrato a ridosso del Serale, era già bravissimo. Mentre invece Serena , ha fatto un percorso incredibile migliorando moltissimo e arrivando ad oggi ad un’incredibile versatilità e capacità di emozionare. C’è quindi grandissima attesa per la finale, che andrà in onda questa sera come sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy