Uomini e Donne, Ida gelosa di Riccardo: si è fatta avanti una giovane corteggiatrice

Nell’ultimo periodo, nel salotto di dame e cavalieri della De Filippi, si continua a parlare del rapporto tra Ida e Riccardo. Un’ex corteggiatrice fa delle rivelazioni all’interno di un’intervista. Vediamo cosa ha detto

Riccardo Guarnieri e Ida Platano attirano ancora l’attenzione su di loro all’interno dello studio televisivo di Uomini e Donne.

Riccardo Guarnieri (Instagram)
Riccardo Guarnieri (Instagram)

Questa volta pare ci sia un forte riavvicinamento tra i due. Ora a parlare di loro ci pensa Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, che ha terminato il suo trono uscendo con Valeria Cardone.

La ragazza all’interno di un’intervista al magazine del programma, esprime una serie di pensieri. In primo luogo afferma di essersi ripresa dopo la scelta di Matteo seguita dall’uscita dal programma. Ha ricominciato a condurre la vita di tutti i giorni con il lavoro e con suo figlio. Ha inoltre ammesso che i ricordi più belli all’interno del programma Uomini e Donne sono sicuramente i momenti trascorsi con il Ranieri. In particolare ricorda con affetto la loro quinta esterna. Al contrario, il ricordo più triste riguarda proprio il momento della scelta, la quale l’ha resa profondamente triste e soprattutto delusa dal comportamento di Matteo. “Non ho visto la sua coerenza e ho perso stima in lui.[..] Forse lo avevo idealizzato, e mi sono resa conto che Matteo non era quello che pensavo.“, afferma la ragazza.

Infine conclude il discorso su Matteo dicendo che dopo la scelta, avrebbe voluto contattarlo per dirgli che nonostante tutto non era arrabbiata con lui e che i ricordi belli rimangono. Però anche in questo caso non l’ha fatto, in quanto non le è piaciuto come Matteo si sia mostrato sui social, malgrado all’interno del programma affermava con convinzione che non gli interessassero quel determinato tipo di cose.

Le parole dell’ex corteggiatrice su Riccardo

Federica Aversano (Instagrm)
Federica Aversano (Instagrm)

Ad un certo punto si inizia a parlare del cavaliere Riccardo Guarnieri, il quale qualche settimana fa ha fatto degli apprezzamenti su Federica, avendo guardato il suo percorso da casa. I due infatti non si sono mai incrociati in studio. A questo proposito la ragazza afferma che a primo impatto, Riccardo le piace sia esteticamente che nei modi di fare. Riguardo Ida invece la ragazza esprime antipatia per quello che la donna avrebbe detto su di lei in studio. Mandandole anche una piccola frecciatina: “Poi non so perché, ma quelli che escono con Ida si dichiarano interessati a me – Afferma Federica- Non abbiamo tanto in comune“.

In ogni caso pare che Riccardo si stia nuovamente riavvicinando sentimentalmente a Ida, quindi è tutto da vedere.

Impostazioni privacy