Uomini e Donne, oggi un grande ritorno: sorpresa in studio

Le anticipazioni di Uomini e Donne annunciano un grande ritorno in studio. Infatti i due protagonisti faranno una sorpresa a tutti i presenti.

Spuntano in rete le prime anticipazioni sulla puntata odierna di Uomini e Donne. In studio ci sarà il ritorno di due grandi protagonisti pronti a fare un annuncio attesissimo. Andiamo quindi a scoprire cosa accadrà.

Uomini e Donne
Maria De Filippi all’interno dello studio di Canale 5 (Via WebSource)

Si è finalmente arrivati all’ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. Ovviamente anche nella puntata odierna avremo tantissime novità e soprattutto tantissime sorprese. Nel corso dell’episodio di ieri abbiamo visto ampio spazio dedicato al rapporto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, con i due che finalmente hanno messo fine ad ogni rumors su un eventuale ritorno di fiamma. A pubblicare le anticipazioni sulla puntata odierna del dating show ci ha pensato il profilo Instagram di ‘Uominiedonneclassicoeover’.

Infatti secondo il portale specializzato gestito da Lorenzo Pugnaloni, oggi dovrebbe tornare in studio una delle coppie più amate dal pubblico. A pochi giorni dal matrimonio quindi negli studi di Canale 5 si rivedranno Isabella Ricci e Fabio Mantovani. I due dopo essere stati entrambi in trasmissione si sono innamorati ed adesso stanno vivendo una vera e propria favola d’amore. Andiamo quindi a vedere il cameo dei due che avverrà negli studi Mediaset.

Uomini e Donne, tornano Isabella Ricci e Fabio Mantovani: cosa accadrà in studio

Uomini e Donne
Isabella Ricci insieme a Fabio Mantovani in uno scatto su Instagram (via social)

In studio oggi a Uomini e Donne avremo quindi il grande ritorno di Isabella Ricci e Fabio Mantovani. I due infatti avevano annunciato proprio a Canale 5 il loro matrimonio ed adesso sono pronti a rivelare al pubblico tutte le novità ed i giorni prima dei fiori d’arancio. Ci saranno lacrime in studio da parte di tutto il parterre del Trono Over. Resterà colpita anche Gemma Galgani, specia dopo essere stata scartata da Giacomo, il suo ultimo corteggiatore.

Inoltre nel corso della puntata odierna, in studio vedremo al centro dello studio anche Alessandro e Pinuccia che, dopo mesi in cui non si sono visti, hanno deciso di ricominciare a frequentarsi. I due racconteranno come sta procedendo questa nuova conoscenza e se sono riusciti a trovare nuovamente punti di incontro. Nel corso della puntata, inoltre, potrebbe esserci spazio anche per il trono classico. Veronica Rimondi sta conoscendo Federico, Andrea e Matteo.

Mentre invece appare sempre più vicino alla scelta Luca Salatino, che ha deciso di rifiutare la conoscenza di una nuova ragazza. Quindi il tronista romano è pronto a scegliere tra Soraia e Lilli, le ultime due pretendenti dopo l’addio di Aurora. Infine, al centro dello studio potrebbe accomodarsi un nuovo cavaliere. Stando alle anticipazioni questa persona manderà su tutte le furie Tina Cipollari. Appuntamento quindi con Uomini e Donne alle ore 14:45 come sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy