Isola dei Famosi, spunta il nome del prossimo eliminato: chi è

Spunta il nome del prossimo concorrente eliminato dall’Isola dei Famosi. Andiamo quindi a vedere chi lascerà l’Honduras stasera.

Tutto pronto per un’altra puntata dell’Isola dei Famosi, che stasera tornerà in onda su Canale 5. In rete è spuntato anche il nome del nuovo concorrente eliminato: scopriamo di chi si tratta.

Isola dei Famosi
Il logo della trasmissione in onda su Canale 5 (via Screenshot)

Diversamente a quanto annunciato nelle scorse settimane, l’Isola dei Famosi è pronto a tornare con il secondo appuntamento settimanale che andrà in onda stasera venerdì 13 maggio. Infatti questa sera scopriremo anche il nome del nuovo eliminato dalla trasmissione. Al momento troviamo in nomination Lory Del Santo, il suo compagno Marco Cucolo, Maria Laura De Vitis ed Edoardo Tavassi. Come sempre online sono spuntati i primi sondaggi per capire chi potrebbe abbandonare la trasmissione.

Il pubblico, quindi, sui social hanno potuto esprimere chi è il concorrente meno favorito tra quelli in nomination. Anche questa volta infatti è stato chiesto ai telespettatori chi doveva essere salvato tra i quattro concorrenti in nomination. Al momento colui che sembra essere maggiormente al sicuro sembra essere proprio Edoardo Tavassi. Infatti nonostante qualche polemica di troppo, il fratello di Guendalina sta riuscendo a creare diverse dinamiche in trasmissioni. Andiamo quindi a vedere cosa succederà stasera in trasmissione.

Isola dei Famosi, stasera torna con il secondo appuntamento stagionale: cosa accadrà

Isola dei Famosi
La conduttrice del reality di Canale 5 (Via Screenshot)

Nella puntata di stasera dell’Isola dei Famosi sapremo chi verrà eliminato tra Lory Del Santo, Marco Cucolo, Edoardo Tavassi e la new entry Maria Laura De Vitis. Come abbiamo anticipato in rete sono spuntati i primi sondaggi per capire chi sarà eliminato, con i risultati che non lasciano spazio all’immaginazione Stando a quanto emerso dal sito Grandefratello.forumfree.it, la persona più salvata dai telespettatori risulta essere Edoardo Tavassi. Al momento il fratello di Guendalina è riuscito ad ottenere oltre il 47% delle preferenze.

Mentre invece al secondo posto troviamo appaiate Lory Del Santo e Marialaura De Vitis. La prima ha ottenuto il 24,55% di consensi, mentre la seconda il 20,49% di voti. Infine in ultima posizione e pronto all’eliminazione troviamo Marco Cucolo, che non riesce a superare la soglia del 10% di consensi, di fatto si è fermato al 9,19%. Quindi a breve potrebbe essere proprio Cucolo ad abbandonare Playa Rinovada per sbarcare nuovamente su Playa Sgamada. La puntata di stasera inoltre sarà interessante anche per vedere se continuerà il flirt hot tra Maria Laura ed Alessandro. Appuntamento quindi alle 21:20, come sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy