Uomini e Donne, Ida e Riccardo alla resa dei conti: le anticipazioni

Ida Platano è pronta a mettere al muro Riccardo Guarnieri nella puntata odierna di Uomini e Donne. Andiamo quindi a vedere cosa accadrà oggi.

Giungono finalmente alla resa dei conti Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che nella puntata odierna di Uomini e Donne avranno un nuovo confronto. Andiamo quindi a vedere cosa succederà nel corso della puntata odierna.

Uomini e Donne
Riccardo Guarnieri ed Ida Platano nello studio di Canale 5 (Via Screenshot)

Nella giornata di ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. A riportare tutte le anticipazioni ci ha pensato Isa e Chia. Infatti un ampio spazio è stato riservato all’ex coppia che sta facendo impazzire pubblico a casa e telespettatori: Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Proprio nelle ultime registrazioni la dama ha voluto mettere spalle al muro l cavaliere, asserendo di volerci riprovare.

Proprio l’ultima volta che avevano ballato insieme, Ida non aveva nascosto un rinnovato interesse per il tarantino. Ovviamente a quel punto tutto lo studio ha chiesto all’uomo di rispondere. Purtroppo però Guarnieri più che rispondere ha pensato a tergiversare, mandando su tutte le furie i presenti. Andiamo quindi a ricostruire l’ultimo siparietto che c’è stato tra i due protagonisti assoluti di questa edizione del Trono Over, riportando le indiscrezioni spuntate fuori dall’ultima registrazione.

Uomini e Donne, Ida mette Riccardo spalle al muro: colpo di scena nel Trono Over

Uomini e Donne (Instagram)
Ida Platano all’interno dello studio di Canale 5 (via Instagram)

A causa della mancanza di risposte da parte di Riccardo Guarnieri, Ida Platano è scoppiata a piangere ed ha abbandonato lo studio. Ovviamente l’uomo ha deciso di inseguirla per chiarire con la sua ex fidanzata. Solamente una volta tornati in studio il cavaliere ha deciso di giocare a carte scoperte. Infatti il tarantino ha stupito tutti chiedendo alla bresciana di uscire di scena una volta terminata la registrazione. Questa risposta, seppur dura, è stata accettata di buon grado dalla Platano.

Inoltre sempre secondo le anticipazioni riportate da Isa e Chia è stato concesso ampio spazio anche a Gemma Galgani. Infatti la dama torinese negli ultimi giorni è uscita con Maurizio. Tuttavia la dama ha capito fin da subito che tra loro non sarebbe potuto nascere niente se non una bella amicizia. Per tale ragione ha rivelato alla conduttrice e agli spettatori in studio di voler porre fine a questa frequentazione. Poi successivamente si è passato nuovamente a Riccardo Guarnieri e tutte le sue vicissitudini. Per scoprire tutte le novità appuntamento oggi alle 14:45 come sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy