Katy Perry abbandona la musica? Annunciato il nuovo progetto

Katy Perry ha appena annunciato con gioia ad un nuovo progetto un po’ fuori dalle sue corde: di cosa si tratta

Poche ore fa, Katy Perry ha rilasciato con gioia la notizia del suo prossimo progetto. Si tratta di qualcosa di un po’ diverso rispetto a quello che la cantante americana ci aveva abituato.

katy perry
Katy Perry (screenshot)

Autrice ed interprete di moltissime hit musicali come “I kissed a girl”, “Hot N Cold”, “Roar”, “Californian girl” e “Last friday night” è sempre riuscita a trasmettere una sana done di brio, allegria ed anche sensualità. In questo progetto, un film di animazione incentrato sulla musica, la diva ha promesso di mettere tutta sé stessa, affermando di credere fortemente nel progetto.

Katy Perry sarà Melody

Immagine del film Melody
Immagine di anteprima del film Melody (screenshot)

Il film “Melody” nasce da un’idea di Jeremy Zag e parlerà di una giovane ragazza con un grande talento per la musica, ma dotata di un carattere molto insicuro. La storia sarà ambienta a New York e vedrà Melody affrontare la malvagia pop star Rose Stellar. Quest’ultima, però, non sarà l’unica nemica di Melody, che dovrà far fronte alle sue insicurezze. Ad aiutarla ci saranno le sette note musicali, dotate di poteri magici.

Katy Perry si è detta molto convinta di questo progetto, in cui avrà un importante ruolo esecutivo. La Perry non darà solo voce alla protagonista, ma sarà una delle produttrici del film. Inoltre, parte forse più interessante di tutte, la cantante comporrà le canzoni del film: l’impegno verso il lungometraggio animato pare evidente.

A convincere molto la cantante originaria di Santa Barbara è stata la tematica legata all’insicurezza da superare. La stessa Katy si è definita una persona insicura, ma ritiene che la presenza di questo elemento sia normale nelle persone. Per questo motivo, l’impegno nel superamento di questo blocco emotivo è molto importante e merita di essere raccontato.

Anche Jeremy Zag ha espresso il suo entusiasmo, confidando di aver coltivato questo progetto per molti anni. Zag si è detto di felice di aver aspettato prima di realizzare il progetto: considerando i nomi che ora ne fanno parte, non gli si può dar torto.
Il produttore e compositore francese ha detto di credere molto in una storia che mette in luce la genuinità e l’amore del canto di una giovane ragazza, in contrapposizione al dorato mondo dello show business.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy