Bianca Guaccero è una furia: “Hanno detto questo di me, ma non è vero”

Bianca Guaccero va su tutte le furie per alcune cose dette su di sé che non sono assolutamente vere: le sue parole durante il monologo.

Torna a parlare Bianca Guaccero con un duro sfogo arrivato direttamente con un monologo a ‘Le Iene Show’. Su di lei sono state dette cose non vere, andiamo quindi a vedere cosa ha detto la presentatrice televisiva.

Bianca Guaccero
La conduttrice durante l’ospitata nel tg satirico di Canale 5 (via Screenshot)

Nel corso della sua ospitata a Le Iene Show, Bianca Guaccero ha trovato modo per sfogarsi. Infatti la conduttrice di Detto Fatto, programma di Rai Due che non tornerà in onda nella prossima stagione, con un monologo agguerritissimo si è scagliata contro un certo tipo di stampa. L’attrice ha quindi voluto puntare il dito contro tutti quei giornali che utilizzano titoli sensazionalistici, che danno fastidio specialmente quando si parla di certe vicende professionali e private.

Quindi Bianca ha esordito affermando: “Da qualche tempo qualcuno mi tormenta scrivendo sui giornali cose non vere su di me, utilizzando il trucchetto di un titolo sensazionalistico“. Inoltre poi la presentatrice ha citato alcuni titoli sul suo futuro professionale come: “Cacciata da Rai Due”, “Fatta fuori”. “Lo strazio della conduttrice”, “Licenziata in tronco”. Andiamo quindi a vedere la risposta della presentatrice a tutti questi titoli sensazionalistici.

Bianca Guaccero contro il giornalismo: “Dicono cose non vere su di me”

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero piange a Detto fatto (via Screenshot)

La conduttrice di ‘Detto Fatto’ ha quindi voluto rispondere a tutti i titoli sensazionalistici. Infatti Bianca Guaccero ha affermato: “Non è vero: nessuno strazio e nessuno mi ha mai cacciato da nessun posto. Sono una professionista, una donna che decide della sua vita, che prova a migliorarsi. Ho condotto un programma per quattro anni e ora volto pagina“. Ad onor del vero viale Mazzini ha imposto lo stop a uno show non è certo una promozione, ma Bianca non è stata cacciata dalla Rai, tantomeno licenziata.

Mentre per quanto riguarda i titoli sensazionalistici, Bianca si è scagliata specialmente contro quelli che hanno parlato del suo stato di salute. In questo caso la conduttrice ha citato alcuni titoli che affermavano: “La triste confessione sulla malattia”, “Non si può curare”. “La malattia è tornata, non ha potuto fare nulla”. Infatti la Guaccero ha ricordato di non aver avuto nessun problema di salute ma che ha semplicemente contratto il Covid ed ha avuto un leggero reflusso gastrico. Quindi Bianca ha deciso di schierarsi contro questo tipo di giornalismo, che ha cercato di rubare milioni di click sfruttando il suo nome.

Impostazioni privacy