Isola dei Famosi, scontro tra due concorrenti: se ne dicono di tutti i colori

Nuovo scontro all’interno dell’Isola dei Famosi tra due concorrenti che se ne dicono di tutti i colori: la situazione diventa insostenibile

Non finiscono mai i colpi di scena all’interno dell’Isola dei Famosi. Infatti un nuovo scontro ha coinvolto due dei concorrenti più discussi in trasmissione. Andiamo quindi a ricostruire quanto successo sull’Isola di Palapa.

Isola dei Famosi
Il logo della trasmissione di Canale Cinque (Via Screenshot)

Ne sono successe di cose nell’ultima puntata dell’extra time andato in onda su Mediaset Extra, molte di queste novità riguardano Edoardo Tavassi. Infatti il fratello di Guendalina è tornato a parlare di Nicolas Vaporidis. Proprio in occasione di questo intervento ha voluto parlare di Nicolas Vaporidis, rivelando un clamoroso retroscena sull’attore. Infatti il romano avrebbe rivelato che Nicolas non è del tutto trasparente, parlando a tu per tu con sua sorella ed altri naufraghi.

Quindi puntando il dito contro l’attore avrebbe anche dichiarato che Nicolas parlerebbe male anche della stessa trasmissione in cui partecipa come concorrente. Parlando di Vaporidis, Edoardo Tavassi ha puntualizzato il suo astio nei confronti della trasmissione di Ilary Blasi affermando: “Parla male dell’Isola il programma che fa, questa cosa è disgustosa…“. Ma non solo il concorrente ha anche affermato che Nicolas parlerebbe male anche di altri programmi definendoli senza troppi convenevoli trash.

Isola dei Famosi, tutti contro Nicolas Vaporidis: “Racconta di quanto prende per far vedere che ha un valore”

isola dei famosi
Nicolas Vaporidis tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022 (via Screenshot)

Una volta che Edoardo Tavassi ha smesso di parlare ha preso la parola sua sorella. Infatti Guendalina si è scagliata anche lei contro l’attore mettendoci il carico da novanta. La naufraga quindi avrebbe raccontato come Nicolas Vaporidis avrebbe detto a tutti il suo cachet per partecipare al reality. Secondo Guendalina l’attore farebbe così per darsi un tono, aggiungendo però di credere che non prenda assolutamente cifre simili”. Infatti la naufraga ha affermato: “Rimarca sempre che lui non è trash, che lui non si mette in mezzo a certa gente e che sta qui perché gli hanno dato tanti, tanti, tanti soldi e che noi siamo dei poracci trash“.

Quindi la sorella di Edoardo ha poi confessato che l’attore avrebbe anche cercato di far sentire inferiore Nick. Così in un secondo momento Nicolas è andato in confessionale rivelando di essere stufo di passare il suo tempo con gli altri naufraghi, i quali hanno il dente avvelenato nei suoi confronti. Non è mancata poi una frecciatina nei confronti di Guendalina Tavassi affermando: “Lei davanti al cibo si trasforma in una bestia senza controllo, capace di fare qualsiasi cosa“. Dopo queste parole, Vaporidis ha ribadito la sua idea, ossia che gli altri naufraghi non abbiano dignità in ciò che fanno.

Impostazioni privacy