Il Paradiso delle Signore 7, quale sarà il destino di Maria: resta o saluta?

Nell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 6, si scopre che Maria Puglisi è stata assunta per un importante tirocinio. Per questo ci si chiede: che conseguenze avrà quest’evoluzione sulla presenza della ragazza nella prossima stagione?

Durante la puntata conclusiva de Il Paradiso delle Signore, Vittorio, interpretato da Alessandro Tersigni, rassicura il suo interlocutore sulla bravura di una misteriosa ragazza.

Chiara Russo sul set de Il Paradiso delle Signore (Instagram)
Chiara Russo sul set de Il Paradiso delle Signore (Instagram)

Solo più tardi, con l’evoluzione della vicenda, riusciamo a scoprire che la ragazza in questione era proprio ,Maria Puglisi , interpretata da Chiara Russo.

Maria e il tirocinio. Che piega prenderà la vicenda?

Il Paradiso delle Signore 6 (Instagram)
Il Paradiso delle Signore 6 (Instagram)

La vicenda inizia con Flora che consegna per l’ultima volta i bozzetti della nuova collezione a Conti. Sono i più belli di sempre, ci ha messo tutta se stessa. Questo perché il suo tempo al Paradiso e a Milano, è terminato. Infatti le è stato offerto un fantastico lavoro a Broadway. Per Vittorio è un duro colpo, in quanto si aspettava che Flora rimanesse un altro paio di giorni, ma non può trattenerla. Dunque le chiede se secondo lei Maria, con un’adeguata formazione, possa prendere il suo posto. Flora è entusiasta di questa proposta. Ritiene che Maria ne abbia tutte le capacità.

Arriva il momento del matrimonio,  Anna innamorata del suo abito da sposa, si lascia allacciare il vestito da Flora. Vittorio chiede di entrare, impaziente di vedere la bella sposina. L’abito è stupendo e il ricamo è stato creato interamente da Maria. A questo punto Flora esorta Maria a fidarsi di Conti, affermando che al Paradiso sono persone fortunate proprio perché  guidate da un uomo geniale e straordinario.

Allo stesso tempo si nota la tristezza di Flora nel dover abbandonare l’atelier. In realtà non siamo certi che Flora lasci effettivamente Milano anche dato il suo folle amore per il Commendatore. In ogni caso Vittorio crede nelle capacità della giovane Maria e ha grandi progetti per lei.

Ci resta un dubbio. Maria lascerà periodicamente il paradiso delle signore per dedicarsi al tirocinio? Lo scopriremo solo nell’attesissima settima stagione.

Impostazioni privacy