Anticipazioni Uomini e Donne, ritorno a sorpresa della dama: aveva lasciato da mesi

Durante la puntata di Uomini e Donne di oggi 10 maggio 2022, assisteremo al ritorno di una dama che insieme al suo cavaliere ha conquistato il cuore di molti telespettatori

Oggi pomeriggio alle 14.45 vi è l’appuntamento fisso con il seguitissimo programma Mediaset, condotto dalla grande Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Uomini e Donne (Instagram)
Uomini e Donne (Instagram)

Durante le ultime puntate, abbiamo assistito alle vicende tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Caratterizzate principalmente da un ipotetico ritorno di fiamma da parte della donna, che però a quanto pare non è del tutto ricambiato da Riccardo. Dunque, dopo settimane di riavvicinamenti fra i due seguiti da fraintendimenti, litigi e soprattutto critiche da parte dell’opinionista Tina Cipollari. Riccardo nella puntata di ieri specifica che con Ida desidera unicamente un rapporto di amicizia.

Uomini e Donne, ritorna Isabella Ricci

Isabella e Fabio (Instagram)
Isabella e Fabio (Instagram)

Nella puntata di oggi invece pare che al centro studio si troverà una coppia uscita dal programma qualche mese fa, Isabella Ricci e Fabio Mantovani. Isabella, acerrima nemica di Gemma, fin da subito fece innamorare molti telespettatori, grazie al suo atteggiamento molto fine ed elegante. Una donna moderna e giovanile. La relazione con Fabio non ha fatto altro che accentuare quest’amore del pubblico. Fabio giunto nel programma unicamente per corteggiare Isabella, è riuscito nel suo intento. I due fin da subito hanno avuto molta complicità, dando vita ad una relazione molto intensa. Fino alla decisione di abbandonare il programma insieme.

Non è la prima volta che la coppia viene invitata come ospite in studio, facendo sognare tutti con racconti della loro fantastica relazione; fatta di viaggi, avventure e anche tanta quotidianità. Ma oggi sarà una puntata particolare perché pare che Isabella e Fabio annunceranno il loro matrimonio.

Una storia d’amore stupenda, che rafforza non solo il senso del programma, ma conferma la famosa dicitura: “l’amore non ha età”.  Infatti Fabio e Isabella vivono la loro relazione come due ventenni e forse è proprio questo il senso della vita. Non arrendersi e sperare sempre nell’amore.

Impostazioni privacy