Nero a metà 4: data di uscita, trama e anticipazioni

La terza stagione della tanto amata fiction Nero a metà sta per finire, ma già si parla di una quarto capitolo. Ecco le indiscrezioni

La terza stagione di Nero a metà, in onda su Rai 1, ha avuto nuovamente un grande successo tra i telespettatori, con numeri di ascolti molto soddisfacenti.

Nero a metà (Instagram)
Nero a metà (Instagram)

Aspettando gli ultimi episodi di questa sera, i fan della serie sono già emozionati in vista di di una quarta stagione.

Durante queste settimane abbiamo assistito ad episodi avvincenti tra indagini, questioni sentimentali e familiari. Vediamo cosa ci riserverà in futuro l’intrigante fiction della Rai.

La trama e le anticipazioni di Nero a metà 4

Nero a metà (Instagram)
Nero a metà (Instagram)

Riguardo l’ipotetica quarta stagione di Nero a metà non sappiamo molto, anche perché non è ancora giunta una conferma della Rai sulla messa in onda. In ogni caso si possono estrapolare alcune informazioni da delle dichiarazioni degli attori della serie. Infatti a confermarne l’uscita è stato Alessandro Sperduti, interprete di Cantabella; il quale durante un’intervista a TvMia ha dichiarato che grazie al successo di quest’ultima stagione, la quarta è già in fase di scrittura.

Claudio Amendola che interpreta il protagonista ispettore Guerrieri, ha poi dichiarato che con la terza stagione si concluderanno le vicende relative alla misteriosa sparizione di Clara, interpretata da Margherita Laterza. Come sappiamo Clara è l’ex moglie dell’ispettore e la madre di Alba, interpretata da Rosa Diletta Rossi. Questo ci fa pensare che la quarta, dovrebbe ripartire da un mistero da risolvere totalmente nuovo.

Riguardo la messa in onda della nuova stagione, si pensa che avverrà nel 2024. Questo sulla base della di un calcolo fatto sulla frequenza delle precedenti programmazioni. Il cast, che quest’anno ha visto diversi addii, per la prossima stagione, dovrebbe essere confermato interamente.

In ogni caso non ci resta che attendere per saperne di più e nel mentre goderci le ultime puntate di Nero a metà.

Impostazioni privacy