Made in Sud, forfait di Lorella Boccia: chi la sostituisce

Made in Sud | Non ci sarà Lorella Boccia a condurre il programma, già scelto chi guiderà le fila dello show al suo posto

Nella puntata di Made in Sud, di lunedì 9 maggio, a condurre la trasmissione non ci sarà Lorella Boccia. La presentatrice ha, infatti, annunciato tramite una storia su Instagram di essere risultata positiva al Covid-19.

Lorella Boccia
Lorella Boccia (Fonte: Instagram)

La conduttrice racconta di essere risultata positiva martedì 3 maggio, come dice lei stessa “speravo di tornare negativa al tampone prima della trasmissione, ma sono ancora positiva”. A causa di ciò la donna è costretta a saltare la puntata. A tirare le fila del programma insieme a Clementino, ristabilitosi, al suo posto ci sarà Maurizio Casagrande.

Il comico è l’ospite fisso della trasmissione, ma soprattutto rappresenta l’usato sicuro, perché era già stato chiamato a sostituire Clementino (anche lui aveva contratto il virus). La conduttrice ex allieva di Amici ha raccontato la sua disavventura con il covid, sostenendo come i primi giorni siano stati molto difficili, ma adesso sta bene tanto che sperava di poter presenziare nella trasmissione. Ancora non si sa, però, se oltre a lei lo hanno contratto anche il marito Niccolò Presta e la figlia Luce Althea.

Chi è Lorella Boccia

Lorella Boccia
Lorella Boccia (Fonte: Instagram)

La presentatrice di Made in Sud alla carriere di conduttrice affianca quella di ballerina. Lorella Boccia nasce a Torre Annunziata nel 1991. Fin da piccola studia danza, tanto da arrivare a esibirsi in uno dei principali teatri italiani: il teatro San Carlo di Napoli. A 20 anni ha la fortuna di entrare a far parte del cast dei ballerini Rai per il programma per i 150 anni dell’unità d’Italia. Da qui riesce entra a far parte del corpo di ballo del tour di Biagio Izzo. Lavora, infatti, come ballerina per importanti artisti italiani tra cui Enrico Brignano e Massimo Ranieri.

La Boccia, però, diventa famosa al grande pubblico del piccolo schermo, prima, grazie alla partecipazione al programma Amici di Maria De Filippi e, poi, per aver condotto lo show di Italia uno, Colorado, al fianco di Paolo Ruffini. Proprio dopo questa conduzione, viene chiamata da diverse trasmissioni, infatti, oltre Made in Sud, ha guidato anche Rivelo, Venus Club e il daytime di Amici di Maria De Filippi. Inoltre, Lorella Boccia si trova, anche, nel cast del film di produzione americana Step Up: all in. La speranza è che la conduttrice possa guarire al più presto e tornare alla conduzione di Made in Sud.

Impostazioni privacy