Netflix, confermata un’amata serie: arriva la seconda stagione

Netflix ha deciso di confermare una delle serie più amate dal pubblico. Andiamo a vedere quando arriverà la seconda stagione sulla piattaforma.

La nota piattaforma di streaming video di Reed Hastings ha deciso di confermare una serie, annunciando anche l’arrivo della seconda stagione. Andiamo quindi a vedere di cosa si tratta e quando arriverà.

Netflix
L’ultimo arrivo sulla piattaforma di streaming video (Via WebSource)

Da poco ha esordito su Netflix eppure in molti sono pronti a scommettere che in breve tempo diventerà il titolo più chiacchierato della piattaforma di Reed Hastings. Stiamo parlando di ‘Benvenuti a Eden‘, l’inaspettata serie spagnola della piattaforma di streaming in grado di tenere incollati allo schermo dall’inizio alla fine dei suoi otto episodi. La trama contiene diversi strati psicologici e da una struttura studiata alla perfezione per catturare l’attenzione del pubblico.

Quindi proprio gli spettatori verranno traghettati in un’isola deserta che promette felicità e amore a un gruppo di giovani ragazzi sperduti e senza più una meta. Quello che sembra essere un paradiso terrestre, però ben presto si rivelerà una vera e propria trappola infernale. Come detto dopo i primi otto episodi in molti si sono chiesti se ci sarà un continuo per Benvenuti a Eden e per il momento nulla è certo. Infatti il colosso dello streaming dovrà fare i conti e vedere nelle prossime settimane come verrà accolta questa storia da parte degli utenti della piattaforma di streaming. Quel che è certo, però, è che la serie sta acquisendo ogni settimana sempre più consensi.

Netflix, si va verso Benvenuti a Eden 2: di cosa parleranno i nuovi episodi

Benvenuti a Eden
Una scena della famosa serie televisiva (via Screenshot)

Sono tante le domande lasciate senza risposta dalla prima stagione di Benvenuti a Eden. Infatti tutti questi interrogativi dovranno essere risolti nei nuovi episodi della serie. Quindi una seconda stagione sembra obbligatoria per come è andata a concludersi la prima.La storia potrebbe riprendere senza dubbio dal nuovo festival organizzato da Astrid ed Erik e dai nuovi prescenti tra cui c’è anche la sorella minore di Zoa. Inoltre in molti sono pronti a chiedersi cosa farà Zoa adesso che la sorella è giunta sull’Isola.

Molto probabilmente la protagonista tornerà indietro per cercare di salvarla e tornare insieme a casa. Verrà sviscerato anche il personaggio di Africa che ha lanciato quel misterioso segnale al mondo restando chiusa in un bunker. Quindi bisogna capire chi è il bambino miracoloso che si nasconde sull’isola e ha guarito Erik. Ci sono tanti spunti quindi per una seconda stagione che con molte probabilità arriverà nel 2023. I fan quindi attendono conferme da parte di Netflix.

Impostazioni privacy