Uomini e Donne, un cavaliere fa un passo indietro: è addio?

Torna anche oggi Uomini e Donne, con diversi colpi di scena in studio. Non ci sarà una delle dame più discusse: cosa accadrà al Trono Over.

A breve andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Sono tantissime le anticipazioni in arrivo sulla puntata odierna. Una di queste riguarda l’assenza della discussa dama, mentre un cavaliere farà un passo indietro: cosa accadrà.

Uomini e Donne
Tutte le anticipazioni riguardanti la trasmissione (via Screenshot)

Anche durante questo mercoledì torna in onda Uomini e Donne con una puntata ricca di colpi di scena. Come sempre Maria De Filippi aprirà il suo salotto a partire dalle ore 14:45 per fare compagnia a tutti i telespettatori fino alle ore 16:10. Una volta conclusa la trasmissione si lascerà spazio al day time di Amici e dell’Isola dei Famosi. Come detto sono tante le novità durante la puntata odierna. Infatti come potranno subito notare i telespettatori non sarà presente in studio Ida Platano.

Proprio la dama di Brescia è stata pesantemente criticata nelle ultime puntate ed al momento non verrà svelato il motivo della sua assenza dalla trasmissione. Nonostante ciò al centro della puntata avremo anche Riccardo Guarnieri che in queste settimane ha iniziato a vedere Maria Grazia, dopo la fine della conoscenza con Gloria. Le cose con la nuova dama però non sarebbero andate come sperato ed il cavaliere deciderà di chiudere la conoscenza. Per la dama quindi questa sarà una vera e propria doccia fredda.

Uomini e Donne, assente Ida Platano: torna protagonista Alessandro Vicinanza

Uomini e Donne
Alessandro Vicinanza all’interno dello studio del dating show (Via Screenshot)

Ida Platano quindi sarà la grande assente di questa puntata di Uomini e Donne. Nonostante ciò i protagonisti dell’appuntamento odierno saranno due suoi grandi ex come appunto Riccardo Guarnieri ed Alessandro Vicinananza. Proprio quest ultimo sembrerebbe essere corteggiatissimo ed in queste settimane è uscito con diverse dame della trasmissione. Nonostante ciò il partenopeo non avrebbe ancora trovato quella ‘giusta’.

Oggi il cavaliere è quindi pronto a conoscere una nuova ragazza pronta a corteggiarlo e, dopo la presentazione, il cavaliere deciderà di farla restare in studio e iniziare una conoscenza con lei. Inoltre sempre durante questa puntata ci sarà un lieto fine per una coppia. Infatti Diego e Aneta decideranno di lasciare il programma, sicuri che la loro relazione sia ormai ben avviata e pronta per un passo successivo. Ben presto quindi i telespettatori assisteranno a questo epilogo. Appuntamento quindi alle 14:45 come sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy