Ancora veleno tra Manuel e Lulù: scoperto il reale perché della rottura

Si torna ancora una volta a parlare di una “ex coppia” che ha fatto emozionare gli spettatori dell’edizione del Grande Fratello Vip di quest’anno, Manuel Bortuzzo e Lulù Salessié. Tra i due ancora frecciatine social, ma quali sono i veri motivi della rottura?

La storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Salessié, nata sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia, ha fatto sognare milioni di telespettatori.

Lulù e Manuel GFVIP (Instagram)
Lulù e Manuel al Grande Fratello Vip (Instagram)

Purtroppo però pochi mesi dopo la fine del reality il giovane nuotatore, ha comunicato tramite i suoi social, la rottura con la principessa. La storia sarebbe terminata circa una settimana fa e da allora non sono state poche le frecciatine tra i due ragazzi. Infatti fin da subito la Selassié ha spiegato ai suoi fan che la rottura sarebbe avvenuta a causa della famiglia Bortuzzo. In particolare a causa del padre del giovane, che fin dai tempi in cui i due si trovavano all’interno della casa, non ha mai espresso tanta stima nei confronti della ragazza. Recentemente però, in occasione di un intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, il giovane Bortuzzo ha rotto finalmente il silenzio sulle cause della rottura. 

Le rivelazioni sulla rottura di Manuel Bortuzzo

Lulù e Manuel GFVIP (Instagram)
Lulù Salessié e Manuel Bortuzzo (Instagram)

Manuel come in realtà già aveva affermato in passato, ha rivelato che la rottura con la princess sarebbe avvenuta a causa di divergenze caratteriali, che i due non sarebbero riusciti a superare. Il ragazzo non ha fatto alcun riferimento alle dichiarazioni della ex. Ed ha poi chiuso il discorso affermando che la storia con Lulù sia stata comunque una “bellissima parentesi”.

Proprio ieri poi la Salessié ha replicato, durante una diretta su Instagram, affermando di non essere arrabbiata con Manuel Bortuzzo e di star, in ogni caso, passando un brutto periodo. Comunque dalle parole della ragazza, pare che sia ancora convinta che la fine della relazione tra i due sia avvenuta a causa di terze persone.

In ogni caso sono entrambi molto giovani quindi a prescindere dalla fine della loro relazione, entrambi sono propensi ad andare avanti e a concentrarsi sui loro piani futuri.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy