Amadeus ritorna con un nuovo show serale: quale programma condurrà

Amadeus pigliatutto: il conduttore è infatti pronto a condurre un nuovo show serale. Di quale si tratta e quando andrà in onda

Nel settembre dello scorso anno è andato in onda per la prima volta su Rai 1, lo show che vede il grande conduttore Amadeus come protagonista.

Amadeus (Instagram)
Amadeus (Instragram)

Arena 60 70 80 è un fantastico show musicale, che celebra i successi della musica italiana a partire dagli anni 60 fino agli anni 80. Un vero e proprio viaggio nel tempo e nei ricordi, in compagnia di numerosi ospiti che hanno dato vita ad alcune delle più grandi hit di quegli anni. Girato nella mozzafiato Arena di Verona, con grandi artisti come Loredana Bertè, Ivana Spagna, Umberto Tozzi, Samantha Fox e tanti altri.

Dato l’enorme successo ottenuto nell’edizione precedente, Amadeus ha deciso di programmare lo show per il secondo anno di seguito. Il primo appuntamento è previsto per sabato 17 settembre 2022. Lo spettacolo verrà suddiviso in tre puntate che andranno in onda fino a sabato 1 ottobre. Inoltre il famigerato conduttore, ha deciso di inglobare nelle esibizioni anche musica ed artisti appartenenti alla generazione degli anni 90. Dunque il nome sarà: Arena 60 70 80 90. Ci aspettano tanti ricordi, allegria e cultura musicale.

Altri programmi tv in cui vedremo Amadeus

Amadeus, Blanco e Mahmood (Instagram)
Sanremo 2022, Amadeus , Blanco e Mahmood (Instagram)

Arena non sarà l’unico show in cui avremo il piacere di vedere l’amatissimo Amadeus durante la prossima stagione televisiva. Infatti vi sarà sicuramente una nuova edizione dei Soliti Ignoti, che reduce di un grande successo non poteva non essere trasmesso ancora una volta in prima serata.

Altro show importantissimo che vedrà Amadeus come suo conduttore e autore, sarà il Festival di Sanremo. Per ben il quarto anno consecutivo, che non sarà neanche l’ultimo, in quanto Amadeus è già stato confermato anche per il 2024. Soprattutto dopo il record di ascolti raggiunti nell’ultima edizione.

Infine ci sono aspettative anche riguardo la conduzione da parte dello showman de L’anno che verrà. Lo spettacolo che ci accompagna ogni 31 dicembre verso il nuovo inizio.

Impostazioni privacy