Il Paradiso delle Signore 7, ci sarà un agguato: parla il protagonista

Il paradiso delle signore 7 tornerà a settembre a intrattenere i suoi spettatori con nuove puntate inedite, ma soprattutto con sviluppi inattesi

Il 29 aprile nel pomeriggio di Rai Uno è andata in onda l’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore, lasciando, però aperti numerosi scenari. Non servirà attendere molto per avere delle risposte, perché il prossimo autunno televisivo si aprirà, proprio, con il del Il Paradiso delle Signore 7. Le nuove puntate promettono di rispondere a tutte le questioni rimaste insolute.

Il paradiso delle signore
Il paradiso delle signore (Fonte: Instagram)

Tra il cast continuerà ad esserci l’attore Roberto Farnesi che vestirà, ancora, i panni del commendatore Umberto Guarnieri. Nel finale della sesta stagione Umberto, dopo aver interrotto la propria relazione con Adelaide, si è affiancato alla stilista Flora Ravasi. Nella prossima stagione, dunque, si indagherà nel rapporto che intercorre tra i tre. Proprio per dare qualche dettaglio nuovo e inaspettato sugli sviluppi è intervenuto Roberto Farnesi, che ha raccontato qualcosa in più sul suo personaggio. Il commendatore Umberto al momento ha scelto di non trattenere più i propri sentimenti, confessando a Flora ciò che prova per lei, “ma – come dice l’attore – l‘agguato è dietro l’angolo. Ci saranno sviluppi dopo che Guarnieri ha deciso di arrendersi ai sentimenti che prova per Flora“.

Come si è conclusa la sesta stagione del Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Fonte: Instagram)

L’ultima puntata della sesta stagione ha lasciato i fan con molte domande, ma la  questione principale è come finirà il rapporto a tre tra Umberto Guarnieri, Flora e Adelaide. Intanto quest’ultima, di sicuro, nelle nuove puntate diventerà co-proprietaria del negozio, insieme allo storico proprietario Vittorio Conti. Per questo motivo probabilmente Guarnieri dovrà subire la vendetta della contessa Adelaide. In tutta questa stagione, non sono naturalmente mancati gli intrighi amorosi che sono stati al centro della soap. Oltre all’amore sbocciato tra Umberto e Flora, sono numerose le nuove relazioni nate o i rapporti ricuciti. Infatti, scoppia la passione tra Salvatore e Anna. Continua la storia d’amore tra Marcello e Ludovica che riesce a superare anche la differenza sociale e la contrarietà della madre di Flavia e di Adelaide. Soprattutto, si nota il tentativo di Sandro Recalcati di riconquistare la moglie Tina. Come si svilupperanno tutte queste dinamiche resta un mistero, non resta che aspettare le nuove puntate della soap per scoprire come si evolveranno i rapporti tra i protagonisti.

Impostazioni privacy