Belen senza Stefano De Martino: scatenata alla festa milanese con gli amici

Belen si è data da fare quando Stefano De Martino non c’era. Una festa milanese scatenata con amici e alcuni invitati davvero speciali.

Ci sono davvero tutti: la Rodriguez, Cecilia con il fidanzato Ignazio Moser, papà Gustavo e mamma Veronica. L’unico assente è Stefano De Martino, con cui Belen ha ritrovato la scintilla dell’amore.

Belen
Belen Rodriguez (Foto: Instagram)

Belen e Stefano di nuovo insieme. Si è riaccesa la passione tra la mamma e il papà di Santiago, che prima di ufficializzare il ritorno insieme erano stati paparazzati più volte dai fotografi a tutte le ore. Le prime voci erano cominciate quando De Martino era andato a prendere la sua ex all’aeroporto poco dopo la rottura di Belu con Antonino Spinalbese.

I rapporti tra i genitori di Santiago sono sempre stati buoni. Questo ha portato a ritrovarsi, adesso che la famiglia è un po’ più larga con l’arrivo della piccola Luna Marì (la figlia nata dalla relazione con Spinalbese).

Belen alla festa milanese senza Stefano De Martino

Belen
Belen in costume (Foto: Instagram)

Una festa scatenata a Milano. Belen è in prima fila al compleanno dell’amica Giorgia Matteucci, wedding planner che aveva organizzato il suo matrimonio. La bella argentina, conduttrice de Le Iene, non è sola a divertirsi in questa serata speciale catturata da una lunga serie di storie social. Insieme a lei c’è la sorella Cecilia, Ignazio Moser, papà Gustavo e mamma Veronica. Oltre alla famiglia Rodriguez, il gruppo di amici della Matteucci.

Cosa faceva Belen? La showgirl canta, balla e si stende sulle gambe di alcuni amici. Scene che nelle scorse ore sono state viste su Instagram dai suoi milioni di followers. Chechu viene “beccata” in teneri momenti di coccole a papà Gustavo Rodriguez. In coppia con il figlio Jeremias, ha partecipato all’edizione dell’Isola dei Famosi in corso (ma senza riscuotere un grande successo da parte del pubblico). In famiglia al momento la mamma è l’unica a non aver mai preso parte ad un reality: Veronica Cozzani ha chiuso le porte a una sua partecipazione in tv. Eppure il suo nome era già finito tra i papabili concorrenti del prossimo GF Vip, che partirà a settembre ancora con la conduzione di Alfonso Signorini.

Nel frattempo Stefano De Martino era a Napoli, dove oggi Belen l’ha raggiunto. Prima una storia mentre percorre in auto il lungomare partenopeo, poi in barca verso Capri. Una fuga d’amore in uno dei luoghi più belli e romantici d’Italia.

Impostazioni privacy