Primo maggio, cosa vedere in tv: tutti i programmi

Preferisci passare la festa dei lavoratori a casa, rilassandoti sul divano? Ecco i programmi che ti faranno compagnia questa domenica primo maggio.

Se i tuoi programmi per questa domenica primo maggio riguardano il passare una bella giornata in famiglia, nel clima accogliente della tua casa, prepara una birra e dei popcorn. Ecco alcuni programmi televisivi che potrebbero interessarti.

Programmi tv (Pixabay)
Programmi tv (Pixabay)

Uno dei primi programmi che vi proponiamo è Il concertone del primo maggio che si terrà a Roma. L’evento intitolato “Al lavoro per la pace”, verrà trasmesso su Rai 3 e Rai 2 in diretta dalle ore 15 alle 19 e dalle 20 fino a mezzanotte. Sarà poi disponibile anche in on demand su Rai Play. Da non perdere in quanto si potrà godere della musica di tanti grandi artisti come: Ornella Vannoni, Coez, Clementino, Marco Mengoni, Max Pezzali e tanti altri; Direttamente dal proprio divano.

I programmi televisivi di domenica primo maggio

cosa vedere in tv il primo maggio (Pixabay)
Cosa vedere il primo maggio in tv (Pixabay)

Gli appassionati di Aldo, Giovanni e Giacomo invece, non potranno perdersi il film Tre uomini e una gamba, che andrà in onda domenica sera alle 21.20 su Italia 1. Per chi non conoscesse la trama di questa simpaticissima commedia, i protagonisti sono 3 amici interpretati proprio da Aldo Giovanni e Giacomo, che dovranno intraprendere un viaggio verso Gallipoli, per un matrimonio e non solo… Il resto lo scoprirete voi!

Per chi amava invece i film d’azione, vi suggeriamo The Double, che andrà in onda alle 21.20 su Cielo. Il film tratta di un’avvincente indagine per omicidio da parte di un ex operativo della CIA e di un agente dell’FBI. L’omicidio coinvolge un senatore degli Stati Uniti.

Poi, per chi è abbonato a Sky, abbiamo su Sky Cinema 1, il post apocalittico The Survivalist. Un anno e mezzo dopo l’inizio di una pandemia virale che ha determinato la morte di gran parte dell’umanità, il protagonista Jonathan Rhys Meyers, è costretto a lottare per la sopravvivenza di un’altra razza fondamentale per l’umanità.

Infine su TV8, in seconda serata, precisamente alle ore 23.15, andrà in onda I delitti del Barlume – La battaglia navale. Un intrigante giallo, diretto da Roan Johnson e ambientato nella nostra bella Italia, precisamente tra Livorno e Pisa.

Impostazioni privacy