Aquaman 2, non ci sarà più Amber Heard? Milioni di firme per estrometterla

Aquaman 2, milioni di firme mettono a rischio la presenza di Amber Heard nella pellicola: i dettagli della vicenda

Amber Heard, attrice statunitense, al momento più che per i suoi film è conosciuta per la controversia legale che la vede impegnata contro l’ex marito Johnny Depp.

Amber Heard
Amber Heard nei panni della principessa Mera (Fonte: Instagram)

Proprio per le vicende che si stanno svolgendo in tribunale è nata una petizione contro l’attrice. Il 13 aprile, infatti, il processo riguardante il divorzio dei due è stato riaperto con Depp che ha accusato di diffamazione l’ex moglie. Proprio la vicenda le potrebbe costare il posto nel cast di Aquaman 2. Amber Heard ha interpretato nel 2018 nel film Aquaman la Principessa Mera, affiancando l’attore principale Jason Momoa.

Nei mesi passati, però, su change.org è nata una petizione contro l’attrice affinché non prendesse parte al secondo film Aquaman – e il regno perduto. Ad oggi è stata toccata quota 2 milioni di firme, se si raggiungessero in tre milioni sarebbe una delle petizione con maggiore adesione. Inizialmente la produzione aveva già pensato di licenziare la Heard a causa di una scarsa affinità con l’attore principale, decisione poi ritirata. Che questa petizione non possa far cambiare idea nuovamente alla produzione e mettere alla porta Amber Heard.

La relazione tra Amber Heard e Johnny Depp

Amber Heard - Johnny Depp
Johnny Depp (Getty Images)

I due attori nel 2012 si erano conosciuti sul set di The Rum Diary – Cronache di una passione. Da qui è nato un amore che li ha portati prima al matrimonio nel 2015, fino al triste epilogo circa un anno dopo. La loro storia sarebbe finita perché l’attore avrebbe compiuto violenze fisiche nei confronti della moglie.

Questo è costato all’attore anche il ruolo di Grindelwald nella saga Animali fantastici e dove trovarli. Il divorzio è avvenuto nel 2016, ma ancora oggi i due attori si recano in tribunale perché Johnny Depp ha accusato l’ex moglie per diffamazione. A quanto pare, infatti, i lividi che la donna dopo la separazione ha mostrato sui social sarebbero finti e a subire vere violenze è stato l’uomo. Sembra siano numerose le violenze psicologiche subite dall’attore come le feci trovate sul proprio letto fino a vera e propria violenza fisica.

Infatti a causa di una bottiglia di vodka scagliata da Amber Heard a Depp, quest’ultimo ha perso una falange. Nelle ultime ore, però, sembra esserci stato uno scacco matto nei confronti di Amber Heard. La perizia psichiatrica ha rivelato un disturbo borderline di personalità e disturbo istrionico di personalità, patologie che potrebbero portare colui che ne soffre a mettere in atto tattiche di manipolazione per soddisfare i propri bisogni. Perizia che giunge a favore di Depp, anche se la vicenda sembra essere molto lontana dalla conclusione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy