Un Posto al Sole, anticipazioni 2 maggio: il piano di Lara

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di lunedì 2 maggio: Lara cerca in tutti i modi di portare dalla sua parte Fabrizio. La donna sta provando ad evitare che Marina e Roberto Ferri si avvicinino di nuovo.

Chiara ha deciso di confessare la verità alla Polizia sia per onorare la memoria di suo padre, sia per poter avere la coscienza pulita. In questo modo, infatti, spera di poter allontanare i sensi di colpa pur sapendo di rischiare il carcere. Il polverone che si solleverà inevitabilmente potrebbe travolgere sia Lara che Roberto che hanno fatto leva sulle fragilità della ragazza, arrivando a drogarla pur di ottenere la firma per la vendita dello storico albergo del gruppo Petrone.

anticipazioni Un Posto al Sole
Lara accenna un sorriso di soddisfazione (via screenshot)

Marina è dalla parte di Chiara e la sta aiutando in tutti i modi: dalla compagnia in casa alla mediazione con un Nunzio molto arrabbiato. La donna aveva cercato di evitare tutta questa situazione provando a far ragionare Roberto, ma l’imprenditore non ha voluto saperne e, spinto anche da Lara, ha continuato a tramare alle spalle della ragazza. Marina riuscirà a salvarla dal carcere in qualche modo? Come evolveranno i rapporti con Ferri e la sua compagna?

Intanto, Raffaele sembra sempre più preso da Elvira. L’incontro al vivaio lo ha messo in una posizione abbastanza scomoda ed imbarazzante. Perché si trovava lì con la donna? Ornella e Viola volevano fargli una sorpresa, ma rischia di diventare una situazione senza ritorno. Cosa succederà? Il portiere riuscirà ad uscirne?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 maggio

un posto al sole
Marina guarda Chiara con fare attento (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda lunedì 2 maggio veniamo a conoscenza del fatto che Chiara ha confessato tutta la verità alla Polizia. La ragazza è riuscita finalmente ad onorare la memoria di suo padre e a liberarsi dai sensi di colpa per l’incidente. Adesso, però, la Petrone deve far fronte alle vessazioni dei giornalisti che vogliono saperne di più dopo la sua deposizione in commissariato.

Lara, in questo momento, prova a giocare una nuova carta: allearsi con Fabrizio pur di tenere separati Roberto Ferri e Marina. Riuscirà nel suo intento? Il marito dell’imprenditrice cederà all’idea di Lara? Infine, Raffaele prova a cercare una compagnia del tutto inaspettata in modo da non soccombere alla solitudine di un’altra serata senza Ornella.

Impostazioni privacy