Ilary Blasi a sorpresa sulla D’Urso: “Ecco come la descriverei”

Ilary Blasi ha deciso finalmente di rivelare cosa pensa davvero di Barbara D’Urso: le parole della conduttrice 

La conduttrice, al momento, è impegnata nella conduzione de L’Isola dei famosi, affiancata dagli opinionisti: Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Ilary Blasi (Fonte: Instagram)

Qualche giorno fa, la Blasi ha partecipato al gioco de Le Iene: Passaparolaccia. Game attraverso il quale si scoprono tantissime cose sui vip e personaggi dello spettacolo. Inoltre, garantisce anche di restare nell’anonimato in quanto il nome del vip di cui si sta parlando è letto esclusivamente dal diretto interessato. Tuttavia, in alcuni casi, le risposte sono così chiare e specifica che facilmente si riesce ad intuire di chi si sta parlando. “Se mi chiedessero di prendere il suo posto direi no perché siamo due generi diversi“. La Blasi, con queste parole, sembra aver rivelato cosa pensa davvero di Barbara D’Urso.

Gli altri personaggi su cui ha espresso un suo parere sono Belén Rodriguez, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Michelle Hunziker, Alfonso Signorini, Fabrizio Corona e Francesco Totti. Dunque, ascoltando con attenzione le sue parole è stato molto semplice associare questa frase al nome della D’Urso.

Ilary ha dichiarato di conoscere la conduttrice di Pomeriggio Cinque da ben venti anni. Tra di loro c’è sempre stata simpatia, ma non affetto no. Per la Blasi, infatti si tratta di una parola troppo impegnativa. Poi, ha anche aggiunto che tra loro non c’è stato mai nessun litigio. “Professionalmente l’apprezzo e mi piace il suo modo di lavorare. Trovo che sia una grande professionista. Non c’è nulla che le invidio e non penso proprio che lei mi invidi nulla“, ha poi concluso.

Ilary Blasy, a ruota libera su Belen

La conduttrice de L’Isola dei Famosi (Fonte: Instagram)

Ilary ha anche rivelato cosa pensa di Belen, la conduttrice de L’Isola dei famosi ha affermato di apprezzare il suo modo di lavorare. “Il suo pregio più grande è che è molto bella. Se mio marito ricevesse un messaggio da questa donna farei delle domande“, ha aggiunto. Recentemente, Arianna David, ex naufraga, non ha riservato parole carine nei confronti della moglie di Totti.

La donna ha lasciato intendere di non apprezzare affatto la presenza della Blasi come conduttrice de L’Isola dei famosi. Intanto, stasera andrà in onda una nuova puntata del reality show, l’appuntamento del giovedì, infatti, è stato posticipato ad oggi, 29 aprile. La scorsa settimana Ilona Staller è stata eliminata, dunque, non ci resta che attendere questa sera per scoprire cosa accadrà.

Impostazioni privacy