Silvia Toffanin è pronta a realizzare il suo grande sogno: accadrà a breve

Silvia Toffanin è pronta al grande passo, realizzando un sogno che coltivava da tempo. Una clamorosa indiscrezione riguarda la sua vita.

Continua l’anno da sogno per Silvia Toffanin, che dopo aver raddoppiato l’appuntamento con Verissimo, adesso è pronta ad un’altra svolta nella sua vita. Succederà a breve con Pier Silvio Berlusconi: tutti i dettagli.

Silvia Toffanin
La conduttrice negli studi di Verissimo (Via WebSource)

Silvia Toffanin sta vivendo una stagione televisiva di grandi successi, con Verissimo che quest anno ha raddoppiato il suo appuntamento settimanale. Infatti la showgirl veneta sembra essere destinata a diventare il volto di Canale 5. Adesso inoltre è pronta a dare anche la grande svolta per quanto riguarda la sua vita privata. Dopo 21 anni di fidanzamento, Silvietta potrebbe finalmente convolare a nozze con Pier Silvio Berlusconi. A rivelare la clamorosa indiscrezione di gossip ci ha pensato il sindaco di Portofino, Matteo Viacava, pronto a sposare i due.

Infatti il primo cittadino ligure ha rilasciato una lunga intervista a Nuovo Tv, dove ha lanciato una vera e propria bomba. Viacava ha quindi dichiarato: “Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà“. Queste non sarebbero le prime nozze per il figlio di Silvio. In passato il capo di Mediaset sposò Emanuela, una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo e che gli ha dato la primogenita Lucrezia Vittoria. Proprio quest’ultima lo ha fatto diventare nonno.

Silvia Toffanin pronta al matrimonio con Pier Silvio Berlusconi: clamorosa indiscrezione

Silvia Toffanin
Grande novità per la conduttrice di Verissimo (Via Screenshot)

A lanciare la clamorosa indiscrezione sul matrimonio tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi ci ha pensato il sindaco di Portofino, Matteo Viacava. Infatti al settimanale diretto Riccardo Signoretti il primo cittadino ligure ha affermato: “Credo che siano una bellissima famiglia e che il loro legame sia molto forte“. Infatti proprio recentemente il numero uno di Mediaset ha acquistato in città la villa di San Sebastiano. La residenza da sogno infatti si estende per ben mille e 300 metri quadrati.

Al suo interno sono presenti nove camere, sette bagni, un frutteto, un uliveto, un vigneto e la piscina, oltre ad un panorama strepitoso sul golfo del Tigullio. Pier Silvio quindi ha deciso di voler comprare la residenza dopo aver affittato per anni il castello di Paraggi, altra location a picco sul mare. Stando alle prime indiscrezioni Berlusconi Jr. sarebbe arrivato a pagare addirittura una ventina di milioni di euro. Adesso quindi il leader di Mediaset è pronto al matrimonio, dopo 21 anni di fidanzamento con la Toffanin.

Impostazioni privacy