Uomini e Donne, stop per la pausa estiva: quando si ferma e chi lo sostituisce

Anche quest’anno Uomini e Donne si fermerà per la pausa estiva: quando e chi lo sostituisce 

Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5.

Uomini e Donne
Lo studio del dating show di Canale 5 (via WebSource)

La trasmissione, anche in questa stagione televisiva, ha raggiunto importanti picchi di ascolti, sfiorando la soglia del 24%. Come ogni anno, però, il programma si fermerà per l’estate. Molto presto, perciò, dovremmo assistere anche alla scelta dei tronisti Luca Salatino e Veronica Rimondi. Il primo si ritrova ancora diviso tra le sue tre corteggiatrici: Soraia, Lilli e Aurora. La seconda, invece, ha iniziato una conoscenza con Federico e Matteo.
Secondo le le anticipazioni, la trasmissione andrà in pausa a partire dal 27 maggio per poi ritornare a metà settembre. Nelle scorse settimane si era parlato di un probabile esordio di Uomini e donne in versione ‘Vip’ , ma pare che non sarà così.

Una nuova soap al posto di Uomini e Donne: trama e anticipazioni

La nuova soap in onda su Canale 5 (Websource)

A partire dal prossimo 30 maggio, invece di Uomini e donne in daytime, in base a quanto riportato dalle ultime anticipazioni, esordirà una nuova soap opera spagnola intitolata Un altro domani.  La trama vede come protagoniste due donne Julia (Laura Ledesma) e Carmen (Amparo Piñero) e segue due diversi fili narrativi, dello stesso stile della serie This is us. Julia vive a Madrid e le sua vita sembra dipendere completamente dalla madre e dal suo futuro marito. La donna, però, un giorno riporterà a galla un terribile segreto sulla propria famiglia che le provocherà un esaurimento nervoso. Proprio per questo, decide di allontanarsi da quella casa e si rifugia in una piccolo paesino chiamato Robledillo de la Sierra.

Il racconto di Carmen, invece, è ambientato a metà Novecento, anche la giovane decide di abbandonare la propria città per ricongiungersi con il padre nella Guinea spagnola. La donna andrà alla scoperta dell’Africa, ma ad un certo punto dovrà fare una scelta: ascoltare il cuore o rispettare le regole. Nel corso delle varie vicende che riguardano le due protagoniste della soap, i telespettatori si accorgeranno che le vite delle due sono legate. Julia e Carmen, infatti, sono rispettivamente nonna e nipote. La telenovela, dunque, narrerà l’evolversi delle loro vicissitudini. In apparenza le due donne sembrano molto diverse ma in realtà ad accomunarla c’è il desiderio di realizzare i propri sogni.

Impostazioni privacy