Uomini e Donne, Biagio al centro delle polemiche: brutto gesto

Nuova puntata di Uomini e Donne nel corso di questo giovedì. Vedremo un Biagio Di Maro al centro delle polemiche: scopriamo perché. 

Sarà un’altra puntata ricca di colpi di scena quella di Uomini e Donne durante il primo pomeriggio di Canale 5. Biagio Di Maro scatenerà il caos in studio a causa di un gesto inaspettato: tutte le anticipazioni.

Biagio Di Maro
Il cavaliere napoletano al centro delle polemiche (via Screenshot)

Nella puntata di Uomini e Donne di questo giovedì pomeriggio avremo fuoco e fiamme, con diversi colpi di scena che faranno discutere i telespettatori. Infatti sarà un giovedì particolarmente pepato per il programma condotto da Maria De Filippi. Anche oggi avranno grande spazio i protagonisti del trono Over e Classico. A far scaldare gli animi ci ha pensato ancora una volta Biagio Di Maro, con il cavaliere napoletano protagonista di un gesto che ha scatenato le polemiche. Durante la stagione in corso Biagio ha frequentato diverse dame, chiudendo ogni rapporto però in maniera burrascosa.

Oggi il cavaliere sarà protagonista di un’altra accesissima polemica, racconterà infatti di essere uscito con una signora, ma l’incontro sarebbe andato piuttosto male. A smascherare Biagio sarà proprio la dama, che spiegherà come è stata portata fuori a cena non in un ristorante ma di aver condiviso con il partenopeo una pizza al taglio. La delusione per la corteggiatrice è stata tanta, rivelando che si sarebbe aspettata un locale differente per l’incontro. Il gesto del partenopeo quindi finirà per infuocare gli animi. In studio si scatenerà il caos, con diversi commenti che prendono di mira proprio Biagio.

Uomini e Donne, la nuova tronista rifiuta un corteggiatore: cosa accadrà oggi

Uomini e Donne
Lo studio del dating show di Canale 5 (via Screenshot)

Ma Biagio Di Maro non sarà l’unico al centro della polemica nel corso della puntata odierna. Infatti avremo anche Veronica Rimondi sotto i riflettori per via delle sue uscite con Matteo e Andrea. Specialmente con il primo ci sarebbe stato un gran feeling, con i due che hanno mostrato già di essere molto vicini. Il ragazzo addirittura ha provato subito a baciarla dopo averle fatto una serenata. La tronista però lo rifiuterà, tirandosi indietro.

Nonostante questo siparietto Veronica racconterà in studio di essere stata contenta del fatto che il corteggiatore abbia provato ad avvicinarla, ma che per lei al momento è troppo presto per dare un bacio a uno dei ragazzi del parterre. La scelta quindi scatenerà un grande dibattito in studio. Maria De Filippi quindi passerà al trono di Luca Salatino. Infatti il tronista sembrerebbe pronto a dire addio ad Aurora, con la corteggiatrice messa alle strette anche dalle dure critiche di Tina Cipollari.

Impostazioni privacy