Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: chi resterà e chi dirà addio

Il Paradiso delle Signore 7 | Venerdì 29 aprile andrà finalmente in onda l’attesissimo finale della sesta stagione: scopriamo chi resterà e chi dirà addio 

Venerdì 29 aprile assisteremo finalmente al gran finale della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore.

il paradiso delle signore 6
Il Paradiso delle Signore 7: le anticipazioni (via social)

La soap va in onda dal lunedì al venerdì, nella fascia temporale che va dalle 15:55 fino alle 16:45. Lo sceneggiato riprenderà poi a metà settembre e le riprese probabilmente inizieranno già a maggio. Gli appassionati si chiedono già quali attori abbandoneranno il cast e quali invece rivedremo anche nella prossima stagione.
Sicuramente, in base alle anticipazioni, due volti amatissimi torneranno anche nei nuovi episodi stiamo parlando di Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni che interpretano rispettivamente Umberto Guarnieri e Vittorio Conti.

La notizia della loro presenza nella prossima stagione è stata lanciata proprio dai diretti interessati. Per i due personaggi, infatti, sono rimasti in sospeso diverse questioni. Il dottor Conti, dopo tutti i contrasti avuti con il Romagnoli, decide di intervenire per permettere un riavvicinamento tra i due.

Umberto dopo aver capito di essersi innamorato di Flora, decide di lasciare Adelaide. Quest’ultima, dopo aver acquistato le quote di Dante, comincia a tramare un piano per vendicarsi della coppia. Dunque, a quanto pare, anche la Contessa di Sant’Erasmo ritornerà più agguerrita che mai.

Il Paradiso delle Signore 7, chi abbandonerà la soap?

Il Paradiso delle Signore (fonte: RaiPlay)

Nell’ultimo episodio della sesta stagione assisteremo finalmente alle nozze di Anna e Salvatore. I due attori nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi Canzoni hanno rivelato che i loro personaggi saranno presenti anche nella prossima stagione. La contabile milanese, infatti, nasconde un incredibile segreto: la figlia Irene non è figlia di Quinto. La giovane, infatti, ha avuto una precedente relazione con Massimo. Anna ha paura di rivelare la verità in quanto teme di essere giudicata da Salvatore e dalla sua famiglia. Nessuna certezza, invece, sulla presenza o meno di Stefania interpretata dalla bravissima Grace Ambrose.

La Colombo, sotto ricatto di Gemma, decide di lasciare Marco per salvare la madre. La sorellastra, infatti, minaccia di dire tutta la verità su Gloria alla polizia se Stefania non lascerà il giovane Sant’Erasmo. La Moreau capisce che la figlia sta rinunciando all’amore della sua vita per salvarla e così decide di andare a costituirsi. Dunque, dopo il lieto fine della storia d’amore tra Marco e Stefania non sappiamo ancora se li rivedremo nella serie oppure no. Nessuna conferma, infatti, è stata dato sulla loro presenza. Quasi sicuramente, invece, nella prossima stagione, rivedremo Marcello e Ludovica. Flavia ha cercato in tutti i modi di far separare la coppia, addirittura inscenando una falsa malattia. Nei prossimi episodi, probabilmente, scopriremo se il piano di Flavia verrà finalmente a galla.

Impostazioni privacy