Uomini e Donne, guai per Luca Salatino: cosa ha combinato

Oggi, martedì 26 aprile, nel nuovo appuntamento di Uomini sarà dedicato ampio spazio al trono classico: tutte le anticipazioni

Nella puntata andata in onda venerdì 22 aprile, subito al centro studio abbiamo scoperto che Alessandro Rausa ha iniziato a frequentare Maria.

 

Uomini e Donne
Luca Salatino (Fonte: Instagram)

Il cavaliere ha però rivelato di non essere ancora preso per la dama e di non sentire ancora le “campane”. Per ora, dunque, rimane soltanto una bella amicizia, sarà poi il tempo a decidere. Con la Pinuccia, invece, ha ammesso che era scattato un sentimento nei suoi confronti, ma poi qualcosa è cambiato. Subito dopo, una nuova dama, Luigia, è scesa in studio per conoscere il Rausa rivelando di considerarlo un vero e proprio gentlemen. Invece, la conoscenza tra Desire e Alessandro Vicinanza pare non sia andata affatto bene. La dama, infatti, ha ammesso di non ritenersi la ragazza adatta per lui.

La donna ha avuto una brutta impressione sul cavaliere, sentendo di essere criticata dal napoletano per la vita molto semplice che conduce. La conoscenza tra i due, perciò, si è già conclusa. Intanto Riccardo, dopo aver riflettuto, ha deciso di riprovarci con Gloria. Quest’ultima, però, non ha accettato che il cavaliere abbia deciso di iniziare una frequentazione anche con Mariagrazia e quindi ha deciso di interrompere la frequentazione. Infine, in studio si è presentata anche una nuova ragazza per Alessandro Vicinanza, nei prossimi giorni scopriremo quindi come è andato il primo incontro.

Uomini e Donne, scatta il bacio con la corteggiatrice

Uomini e Donne
Uomini e Donne (Fonte: Instagram)

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, dopo aver assistito la scorsa settimana principalmente al trono over, la puntata di oggi dovrebbe cominciare con il trono di Luca Salatino. Il tronista, nelle ultime settimane, pare proprio non abbia le idee chiare e il giorno della scelta sembra ancora molto lontano. Infatti, oggi, dovremmo vedere l’esterna tra lui e la corteggiatrice Lilli che molto probabilmente scatenerà una reazione delle altre due corteggiatrici. I due pare che abbiano ritrovato la complicità dopo aver discusso animatamente nelle scorse settimane. Inoltre, tra loro scatterà anche un tenero bacio. Dunque, sicuramente nella puntata scopriremo come hanno reagito le rivali in amore. A quanto pare, Soraia ammetterà di essere molto delusa dall’atteggiamento incoerente del tronista.

Poi, si passerà al trono di Veronica Rimondi, nelle ultime puntate, avevamo assistito ad un acceso litigio con Federico. Il corteggiatore non ha apprezzato il suo atteggiamento in esterna con Matteo. In base alle anticipazioni, oggi, nel corso della puntata, si confronteranno nuovamente. Sara, invece, comunica di aver iniziato una nuova conoscenza telefonica con un cavaliere del parterre del trono over. Quest’ultimo, però, sembra sia interessato anche ad un’altra dama.

Impostazioni privacy