Un Posto al Sole, anticipazioni 27 aprile: Rossella fa una brutta scoperta

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di mercoledì 27 aprile: Rossella si trova a fare i conti con alcuni pettegolezzi di corridoio in ospedale. La ragazza, in questo modo, scopre qualcosa di davvero brutto.

Riccardo, dopo il pugno in pieno volto rifilato a suo fratello, ha davvero oltrepassato ogni limite non scusandosi con la dottoressa Bruni. La donna, quindi, ha deciso di prendere seri provvedimenti nei confronti del giovane medico che, adesso, rischia grosso. Cosa succederà nelle prossime puntate?

un posto al sole
Rossella è disperata per quello che succede a Riccardo (via screenshot)

Intanto, Espedito ha trovato Speranza ubriaca in casa di Samuel ed ora il ragazzo deve fare i conti con il padre, molto retrogrado, della sua ragazza. Riuscirà ad uscirne incolume o subirà la sfuriata dell’uomo? Purtroppo per lui, Espedito ha deciso di fare di tutto per mettersi contro di lui e a Palazzo Palladini arriverà anche la sua arma segreta. Cosa succederà a Samuel e Speranza?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 aprile

un posto al sole
Ornella guarda con rammarico e con fare amareggiato il dottor Riccardo Crovi (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 27 aprile veniamo a conoscenza del fatto che Lara e Roberto sono ad un passo dalla vendita dell’albergo del gruppo Petrone. La coppia, dopo aver ricattato Chiara ed averla costretta a firmare per acconsentire alla cessione dell’hotel, sta per ottenere il proprio tornaconto personale. La ragazza, adesso, sta facendo i conti con il ricovero per overdose e con i sensi di colpa per la morte di suo padre. Un fardello che la sta logorando giorno dopo giorno e con il quale ora ha deciso di fare i conti prendendo una difficile decisione. Nunzio, però, non sembra condividere assolutamente il suo proposito.

Rossella, dopo aver cercato disperatamente di aiutare Riccardo andando a parlare direttamente con la dottoressa Bruni, adesso scopre che l’uomo le ha nascosto qualcosa. La ragazza ha sentito due infermiere mentre facevano allusioni sul dottor Crovi e Virginia. La figlia di Silvia e Michele, in questa situazione, sembra dar credito a quei pettegolezzi. Per Ornella e Raffaele, intanto, continua il momento di crisi, tanto che tra i due continua a mancare comunicazione. Infine, Espedito si è presentato a Palazzo Palladini accompagnato dai due temibili fratelli di Speranza. Adesso, le cose sembrano mettersi molto male, soprattutto per il povero Samuel.

Impostazioni privacy