Ozark 4 Parte 2, il protagonista rivela il finale: ci sarà il lieto fine?

Ozark 4 Parte 2 | Tra poco su Netflix debutterà il gran finale e il protagonista ha rivelato come andrà a finire: i dettagli inediti

Il 21 gennaio è uscito su Netflix la prima parte della quarta stagione di Ozark. Si tratta di una serie thriller incentrata sulle vicende di Marty Byrde, consulente finanziario che vive a Chicago insieme con la sua famiglia.

Ozark 4 Parte 2
Ozark 4 Parte 2 (Fonte: Instagram)

La loro vita cambierà improvvisamente quando l’uomo comincia a riciclare soldi sporchi per il cartello messicano. Marty, insieme alla moglie e i suoi due figli è costretto a scappare ad Ozark. Si tratta, infatti, di una località sperduta su un lago, solo in questo modo i Byrde potranno salvarsi. Qui, iniziano immediatamente ad investire nelle attività locali in modo tale da poter riciclare una ingente somma di denaro per il boss Del Rio. Ad Ozark, però, dovranno superare tantissimi ostacoli e si scontreranno con tantissimi nemici. Tutto questo metterà pericolosamente a rischio le loro vite. Nella prima parte della quarta stagione, Marty e Wendy, dopo essersi liberati finalmente di Helen, si ritrovano ai vertici dell’impero di Navarro.

Ozark 4 Parte 2, quale sarà il destino della famiglia Byrde?

Ozark 4 Parte 2
Ozark 4 Parte 2 (Fonte: Instagram)

Nel frattempo, Netflix ha già confermato l’uscita della seconda parte della quarta stagione che sarà formata da ben sette puntate. Si tratterà proprio del gran finale della serie. Perciò, come avevamo previsto, non ci sarà Ozark 5. L’ultimo ciclo di episodi debutterà il 29 aprile in tutti i Paesi, compresa l’Italia. La prima parte si conclude con il matrimonio tra Darlene e Wyatt, il giovane ha deciso di sacrificarsi per proteggere il piccolo Zeke. L’agente speciale Maya Miller, invece, arresta Omar Navarro e comunica alla stampa l’accaduto. In tal modo, impedisce all’FBI di entrare nella sua operazione. Il nuovo boss del cartello Javi Elizonndro è certo che i coniugi Byrde siano gli artefici dell’arresto di Omar. Tuttavia, Javi sotto ricatto diventa un informatore dell’FBI.

Il regista ed attore della serie, Jason Bateman, in occasione del The Tonight Show, ha svelato che il finale della quarta ed ultima stagione non sarà drammatico per i protagonisti. Tuttavia, i Byrde saranno costretti a fare scelte davvero difficili. “Con l’ultima stagione, i protagonisti avrebbero potuto pagare un conto oppure farla franca. Ho preferito concludere con un lieto fine, ma ci arriveranno un po’ zoppicando“, ha rivelato l’attore.

Anche lo showrunner Chris Mundy ha svelato dei dettagli inediti: “Ci saranno colpi di scena, i protagonisti dovranno prendere delle scelte cruciali. I nuovi episodi scopriremo se Marty e Wendy vorranno davvero restare insieme e se i ragazzi restare dalla parte della famiglia. Capiremo quanto sono disposti a fare per rimanere insieme e se questa possa essere o meno la scelta giusta“.

Impostazioni privacy