Fedez ha deciso di rompere il silenzio: l’annuncio improvviso

Fedez ha deciso di rompere il silenzio e fare un grande annuncio: ecco cosa ha detto il rapper milanese

La storia pubblicata da Fedez, nella mattinata del 26 aprile, lascia tutti a bocca aperta. Il rapper ha, infatti, scelto di annunciare tramite i social il suo ritorno al bancone dei giudici di X Factor Italia 2022. Anche se sostiene di non sapere chi siano i suoi colleghi.

Fedez
Fedez nuovo giudice di X Factor (Fonte: Instagram)

Quella con lo show prodotto da Sky, come afferma il rapper stesso, è stata la sua relazione più lunga, naturalmente dopo la storia con sua moglie Chiara Ferragni. La sua prima partecipazione come giudice del talent risale al 2014. Questa è stata la prima delle 5 edizioni che l’hanno visto giudicare e affiancare numerosi talenti. Fedez, debuttando a 23 anni al bancone, è stato il giudice più giovane della storia del programma. L’ultima edizione che lo ha visto come giudice è quella del 2018. La sua ultima apparizione, però, risale al 2020 quando è tornato nelle vesti di ospite presentando il singolo Bella storia. Adesso grazie alla nuova edizione, come ha annunciato lui stesso “Si torna a casa“. Sono stati numerosi i talenti che ha affiancato nel suo ruolo di giudice e mentore, tra i quali, anche, Lorenzo Fragola vincitore dell’ottava edizione dello show.

Dalla malattia a giudice di X Factor

Fedez
Fedez mostra la cicatrice dopo l’operazione (Fonte: Instagram)

Non è stato un periodo facile per il rapper, che meno di un mese fa è stato sottoposto a un’operazione per l’asportazione di un tumore neuroendocrino al pancreas. Grazie, però, all’ottimo lavoro dell’equipe medica dell’ospedale San Raffaele e all’affetto della sua famiglia è riuscito a riprendersi. Il successo delle sue canzoni, le numerose clip musicali, i 77 dischi di platino e, infine, il suo ruolo di conduttore di LOL (Comedy show di Prime Video) lo hanno reso uno degli artisti più conosciuti e proprio per questo, anche, tra i più attivi politicamente e socialmente.

Infatti, oltre alla denuncia al concerto del primo maggio, all’istituzione di una raccolta fondi per il potenziamento delle terapie intensive e il fondo a sostegno per sostenere i lavoratori dello spettacolo, durante il periodo di degenza ha compreso la necessità di dare vita a una fondazione impegnata nel sociale e votata alla solidarietà. Adesso Fedez sta bene, è pronto a sedere nuovamente al tavolo dei giudici e affiancare i giovani talenti in questa avventura.

Impostazioni privacy