Manuel Bortuzzo e Lulù si sono lasciati? L’indizio che non lascia dubbi

L’amore sbocciato all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra Manuel Bortuzzo e Lulù è, già, giunto al capolinea? Tutta le verità

Alcuni indizi fanno presagire una rottura tra il nuotatore Manuel Bortuzzo e la principessa Lucrezia Hailé Selassié, detta Lulù. L’amore sbocciato tra i due all’interno della casa del GF Vip sembra aver subito una brusca frenata.

Manuel Bortuzzo e Lulù
Manuel Bortuzzo e Lulù all’interno della casa (Fonte: Instagram)

La relazione tra i due, ultimamente sembra non navigare in ottime acque. Sembrerebbe, infatti, che i genitori del nuotatore non vedano di buon occhio la principessa. Quest’ultima in un’intervista ha raccontato di non esser riuscita a integrarsi con la famiglia del fidanzato, definendola con il neologismo “Clan Bortuzzo”. Il padre di Manuel, recentemente ha smesso di seguire su Instagram la ragazza e ha pubblicato una foto insieme all’ex fidanzata del figlio.

I dettagli che, però, fanno presagire la crisi non sono solo questi. Il giovane nuotatore, nelle ultime ore, ha deciso di cancellarsi da Twitter, molto probabilmente per non essere tartassato dai follower di Lulù. Inoltre, Manuel ha scelto di cancellare, da Instagram, una delle sue storie in evidenza che immortalava l’evolversi della loro storia d’amore. Ma è l’ultima storia pubblicata su Instagram dal nuotatore che pone fine a tutti i dubbi. I due a distanza di un mese dalla fine del reality show hanno deciso lasciarsi.

La storia d’amore tra Manuel e Lulù

Manuel Bortuzzo e Lulù
Il bacio tra Manuel Bortuzzo e Lulù (Fonte: Instagram)

Nel corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip è scoppiato, giorno dopo giorno, l’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù. Un rapporto, quello all’interno della casa più spiata d’Italia, fatto di continui tira e molla. Riavvicinamenti e allontanamenti che hanno fatto sbocciare tra loro l’amore. Dopo il reality sono andati a vivere insieme, e pochi giorni fa sembravano pronti ad arredare il loro nido d’amore. Ma come un fulmine a ciel sereno è arrivata, nella giornata del 25 aprile, la notizia che la loro storia sarebbe giunta al capolinea. Infatti, il nuotatore con una storia Instagram ha annunciato la fine della loro relazione a causa di visioni differenti della vita e del futuro. “Purtroppo ci abbiamo provato –  fa sapere il ragazzo – ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori”. Dal fronte opposto, però, non è giunta ancora nessuna notizia. Lulù, infatti, non ha pubblicato nulla che possa rivelare la sua separazione da Manuel.

Manuel Bortuzzo
Storia Instagram di Manuel Bortuzzo che annuncia la fine della relazione con Lulù ( Fonte: Instagram)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy