Isola dei Famosi, “Ma sei str**za”: insulti a Ilary in diretta

Durante la diretta dell’Isola dei Famosi volano insulti in studio. “Ma sei stro**a” contro Ilary Blasi: si è sentito tutto, guarda la scena!

Una frase urlata a microfono aperto dopo la proposta che la conduttrice ha fatto ad un’ospite in studio. Cosa è successo e come l’ha presa Ilary.

isola dei famosi
Ilary Blasi durante l’Isola dei Famosi

Lo spirito dell’isola ha sciolto tutte le coppie. Da oggi sull’Isola dei Famosi è un tutti contro tutti per i naufraghi in gioco. Anche l’ultima coppia rimasta, quella formata dall’argentina Estefania Bernal e dal brasiliano Roger Balduino, è stata sciolta. Roger e Estefania si sono innamorati sull’Isola poco dopo essersi conosciuti, ma questo rapporto non ha convinto tutti. Per qualcuno la coppia sarebbe falsa, tanto più che sono venuti fuori alcuni retroscena. Prima di partire Estefania avrebbe fatto apprezzamenti su Jeremias Rodriguez, riservando per il modello brasiliano soltanto parole poco gentili (secondo la testimonianza di Antonio Zequila in studio).

Inoltre, in studio è arrivata l’ex fidanzata di Roger Beatriz Marino. Prima di partire per l’Honduras si è sentita con Roger, il naufrago le ha promesso che si sarebbero rivisti dopo l’Isola e le ha detto ti amo. Beatriz gli ha rinfacciato di aver cambiato presto idea una volta sull’Isola, ma che poi dopo il reality sarebbe tornato di nuovo da lei come ha sempre fatto. La loro storia è durata circa nove mesi e si sono lasciati già da un po’, ma – a quanto detto anche da Roger – capita spesso che i due si vedano in intimità. Non stanno più insieme, ma qualcosa li ha legati fino al momento immediatamente prima della partenza.

Isola dei Famosi: insulto in diretta contro Ilary Blasi

isola dei famosi
Isola dei Famosi

Estefania è stata chiamata in zona nomination durante la puntata per un confronto con Beatriz. Le due donne non sono riuscite a parlarsi, la naufraga si è rifiutata di credere alle parole dell’ex di Roger. Secondo Estefania, infatti, sarebbe Beatriz l’unica della coppia a non essere andata avanti. Per Roger, l’ex fa parte del passato e non pensa più a lui. La Bernal ha detto che sapeva già tutto, ma quando Beatriz si è sentita per la prima volta la sua reazione è stata diversa. “Che figura di me**a mi hai fatto fare” aveva detto Estefania a Roger in palapa.

La situazione appare molto confusa, Ilary Blasi ha proposto a Beatriz di andare sull’Isola e quindi partire per l’Honduras. Così potrà avere un confronto diretto con Roger. Un faccia a faccia per guardarsi negli occhi. “Grazie Ilary” ha risposto Beatriz, felice dell’occasione che la conduttrice le ha offerto.

È giusto secondo Ilary che Beatriz possa chiarire da vicino questa situazione. Vladimir non vede l’ora, mentre l’altro opinionista Nicola Savino non è apparso convinto. Ma come? Ma sei stro**a ha esclamato a microfono aperto verso Ilary. La Blasi ha risposto a tono: “No, sono giusta!”.

Impostazioni privacy