Bridgerton 3, cambia il protagonista? Possibile dietrofront

La terza stagione di Bridgerton potrebbe essere sconvolta da un cambiamento epocale. Infatti potrebbe non esserci il protagonista che ci appetiamo: i dettagli.

Su Netflix è finalmente arrivata la terza stagione Bridgerton che è pronta ad essere sconvolta da una serie di colpi di scena. Tra i tanti cambiamenti ci potrebbe essere anche quello del protagonista su cui ruota la storia: l’indiscrezione.

Bridgerton
I protagonisti della serie televisiva in onda sul servizio streaming (Via Screenshot)

Finalmente è in arrivo su Netflix la terza stagione di Bridgerton, una delle serie più viste di sempre sulla piattaforma streaming. Nonostante ciò dovremo aspettare ancora un bel po’, ma intanto potrebbero esserci grandi novità per quanto riguarda i protagonisti della serie. Come oramai sappiamo tutti durante la prima stagione tutti i riflettori erano puntati su Daphne e il Duca. Mentre invece nella seconda stagione la serie si è concentrata su Anthony e Kate Sharma. Adesso in molti si chiedono su chi si concentrerà la terza.

Quello che ad oggi sappiamo è che la prima e la seconda stagione hanno seguito di pari passo il tratto segnato dai romanzi di Julia Quinn e della sua saga letteraria appunto intitolata Bridgerton. Il primo libro Il Duca e io ruota infatti attorno alla storia d’amore tra Daphne Bridgerton e Simon Basset, Duca di Hastings. Mentre il secondo, Il Visconte che mi amava, vede come protagonisti Lord Anthony Bridgerton e Kate (Sheffield) Sharma. Andiamo quindi a scoprire chi sarà il protagonista nei nuovi episodi.

Bridgerton 3, è il turno di Colin? Chi sarà il protagonista

Bridgerton 3
I protagonisti della serie televisiva Netflix (Via WebSource)

La serie Bridgerton 3, inventata da Chris Van Dusen, è ispirata ai romanzi di Julia Quinn, anche se non segue tutte le storie pari passo. Spesso infatti le storyline sono anticipate o addirittura cambiate. Infatti proprio a causa di questa peripezia, nemmeno l’attore Luke Thompson che interpreta Benedict Bridgerton è sicuro riguardo al ruolo di protagonista del suo personaggio nella terza stagione. A questi dubbi si aggiungono anche quelli di Simone Ashley, l’attrice che interpreta Kate Sharma.

Infatti stando alle sue parole in Bridgerton 3 Colin e Penelope potrebbero essere i veri protagonisti. Nel corso della su ultima intervista la Ashley ha infatti dichiarato: “Penso che passeremo il testimone a Nicola [Coughlan] and Luke [Newton]” – ha poi aggiunto – “sono molto emozionata, non vedo l’ora di vederli recitare la loro storia d’amore e vedere che cosa hanno in serbo per noi. Penso che andranno alla grande“. Quindi le parole di Simone hanno lasciato intendere che la prossima storyline ruoterà intorno a Colin e Penelope. Non ci resta quindi che attendere l’arrivo dei nuovi episodi su Netflix.

Impostazioni privacy