Uomini e Donne, il tronista scatena il putiferio: cosa ha combinato

Torna anche oggi Uomini e Donne, stavolta con il Trono Classico. Grande protagonista della puntata Luca Salatino: sarà al centro della bufera.

Anche il venerdì di Canale 5 sarà in compagnia di Uomini e Donne, stavolta però lasciando ampio spazio al Trono Classico. Infatti al centro dello studio avremo Luca Salatino, protagonista di alcune scelte dubbie. Andiamo quindi a vedere cosa succederà.

Uomini e Donne
Il tronista di Canale 5 in trasmissione (Via Screenshot)

Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne, che torna su Canale 5 prima della consueta pausa prevista per il weekend. Nel corso delle ultime puntate abbiamo potuto vedere come Maria De Filippi abbia lasciato ampio spazio al segmento del Trono Over. Oggi invece si tornerà a parlare dei protagonisti del classico. La concentrazione sarà tutta sul percorso di Luca Salatino. In queste settimane il ragazzo è stato al centro di numerose liti per via dell’inserimento di una terza corteggiatrice nel suo trono, Aurora.

Oggi però ci sarà un passo indietro da parte del tronista, che deciderà di concentrarsi nuovamente sulla conoscenza di Lilli lasciando a casa le altre pretendenti. Nel corso dell’esterna i due avranno modo anche di scambiarsi un bacio appassionato che non piacerà per nulla alle altre spasimanti del capitolino. Specialmente a Soraia che si sentirà nuovamente messa da parte. Luca sarà tra due fuochi e dovrà fronteggiare un nuovo scontro interno, con il suo percorso che appare sempre più confuso e la scelta lontana.

Uomini e Donne, brutto colpo per Riccardo Guarnieri: cosa succederà al cavaliere

Uomini e Donne
Riccardo Guarnieri nello studio del dating show (via Screenshot)

Dopo aver concesso ampio spazio al Trono Classico, Maria de Filippi tornerà a narrare le vicende di quello Senior. Ancora una volta al centro dello studio troveremo Riccardo Guarnieri. Il cavaliere, tornato da poche settimane, ha già scombussolato gli equilibri in studio ed ha fatto discutere per un suo intervento ed un ballo con Ida Platano, sua ex. Le polemiche continueranno nel corso dell’appuntamento odierno. Infatti proprio non è passato inosservato il ritorno di fiamma tra lui e la dama bresciana.

Le anticipazioni del programma svelano però che Riccardo sarebbe pronto a conoscere anche un’altra dama, Mariagrazia, con la quale si è scambiato il numero di telefono. Questa mossa proprio non farà piacere a Gloria, che è nel parterre solamente per il cavaliere tarantino. Quindi dopo una grandissima altalena emotiva, la dama è pronta a chiudere per sempre con Riccardo Guarnieri. Per tutte le novità l’appuntamento è oggi alle ore 14:45, come sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy