Un Posto al Sole, anticipazioni 25 aprile: imprevisto a Palazzo Palladini

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di lunedì 25 aprile: un arrivo imprevisto a Palazzo Palladini rischia di rovinare i piani di una giovanissima coppia. Cosa succederà?

Chiara è in pericolo di vita dopo aver assunto sostanze stupefacenti di pessima qualità. La ragazza ha voluto ricorrere nuovamente alla droga dopo aver ceduto al ricatto di Roberto e Lara. L’imprenditore, nonostante il colloquio con Marina, non ha potuto fare a meno di farsi tentare dal ritorno economico e dal piano che ha progetto. Le parole della Giordano, quindi, sono andate al vento e non hanno fermato i loschi propositi della coppia. Adesso la situazione è drammatica e non resta che attenderne gli sviluppi per scoprire cosa succederà davvero.

anticipazioni Un Posto al Sole
Una ripresa di Palazzo Palladini dall’alto (via screenshot)

Intanto, il fratello di Riccardo Crovi ha deciso di palesarsi a Napoli per provare ad avere delle spiegazioni. Virginia, la prima a vederlo, gli ha intimato di andarsene, ma lui imperterrito ha voluto avere un faccia a faccia con il dottore. Purtroppo, gli esiti non sono stati quelli sperati da Stefano, tanto che quasi suo fratello stava per arrivare alle mani. La sola presenza di Rossella ha “placato” gli animi. L’uomo, però, non si è arreso ed ha cercato un nuovo confronto con Riccardo. Come andrà a finire questa volta?

Infine, Raffaele ed Ornella si trovano ai ferri corti e non riescono a sciogliere i nodi di questa crisi matrimoniale. In qualche modo ci riusciranno o si dovranno dire addio?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 aprile

anticipazioni Un Posto al Sole
Riccardo Crovi faccia a faccia con suo fratello (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda lunedì 25 aprile veniamo a conoscenza del fatto che tra Stefano e Riccardo avrà luogo un vero e proprio scontro. Il faccia a faccia tra i due fratelli Crovi, però, non si limiterà ad avere conseguenze personali, ma anche e soprattutto delle serie ripercussioni professionali.

Allo stesso tempo, Ornella è in estrema crisi con Raffaele, ma in ospedale deve fronteggiare una situazione davvero difficile. La donna deve gestire la questione al San Filippo ma anche con Rossella, riuscirà a conciliare tutto? Raffaele, in questo momento, potrebbe seriamente allontanarsi ulteriormente da lei. Infine, Samuel e Speranza finalmente possono consumare per la prima volta il loro amore, ma potrebbe essere complicata da un arrivo imprevisto e decisamente ingombrante. Di chi si tratterà?