Don Matteo 13, Terence Hill è stato rapito: cosa ne sarà di lui

Ieri nella nuova puntata di Don Matteo 13 abbiamo assistito al rapimento dell’amatissimo prete interpretato da Terence Hill: cosa gli accadrà

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Don Matteo, come già annunciato, abbiamo assistito all’uscita di scena di Terence Hill.

don matteo 13
Terence Hill sul set di Don Matteo (via social)

In molti si chiedono se si tratterà di un addio definitivo o se lo rivedremo nuovamente nella seguitissima fiction. Nell’episodio di ieri, giovedì 21 aprile, Don Matteo sembra essere vittima di una crisi mistica, dapprima lo vediamo piangere davanti la croce, poi, allontanarsi insieme a degli uomini che lo obbligano a salire su un’automobile. Dunque, tutto questo lascia dubitare su un’uscita di scena definitiva del prete. Nino Frassica sembra averci rivelato qualcosa su quanto è successo a Don Matteo, l’attore ha svelato che in realtà il religioso è stato rapito.

Tuttavia sono parecchi i misteri irrisolti che solo il dirette interessato ovvero Terence Hill ci può chiarire. Nino Frassica ha sempre parlato di un “arrivederci” e non di un “addio”. Questo ci fa sperare che l’attore potrebbe tornare nella fiction. Raoul Bova, intanto, ha dichiarato di non sapere nulla a riguardo: “Non ne so niente, è un mistero. Nelle fiction tutto è possibile, sarebbe davvero una bella sorpresa!“. Non ci resta che attendere le prossime puntate per capire gli sviluppi dell’intera vicenda.

Don Matteo 13, anticipazioni della puntata del 28 aprile

Don Matteo
Raoul Bova e Terence Hill (Foto: Rai)

L’attore, qualche giorno fa, aveva parlato del suo abbandono definitivo spiegando che in realtà la sua intenzione non era affatto quella di lasciare il cast. Il suo obiettivo era quello di trasformare la fiction in una serie di film, da lanciare ogni anno. Dunque, nella prossima puntata assisteremo all’arrivo di Don Massimo a Spoleto in preda ai dubbi e alle e incertezze. Il personaggio interpretato da Nino Frassica, il Maresciallo Cecchini, inizialmente non andrà d’accordo con Don Massimo. Poi, a mano a mano fra loro nascerà un ottimo legame.

Nell’episodio intitolato L’amico ritrovato, Spoleto si risveglia con notizia terribile: Don Matteo è misteriosamente scomparso. Tutti i suoi amici come il Maresciallo Cecchini, Natalina e Pippo rimangono scioccati quando sull’altare, intento a celebrare la messa, troveranno un altro sacerdote e non Don Matteo. Nessuno vede di buon occhio il nuovo arrivato non soltanto il Maresciallo Cecchini. Addirittura alcuni ritengono che sia proprio lui il responsabile della scomparsa di Don Matteo. Intanto, Valentina avrà un problema da affrontare e decide di chiedere aiuto a Marco. L’uomo si mette a sua disposizione. Tuttavia, questo potrebbe pregiudicare il rapporto di Nardi con Anna, la quale comincia a provare una forte gelosia.

Impostazioni privacy