Uomini e Donne, quanto guadagnano Tina e Gianni: cifre assurde

Una nuova indiscrezione sembra aver svelato a quanto ammonta il cachet di Tina Cipollari e di Gianni Sperti per ogni registrazione di “Uomini e Donne”

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono i veri mattatori del pomeriggio di canale cinque. I due, infatti, sono sempre pronti ad accendere discussioni all’interno del programma di Maria De Filippi: “Uomini e Donne“.

Gianni Sperti e Tina Cipollari
Gianni Sperti e Tina Cipollari (Fonte: Instagram)

Il compito dei due opinionisti è quello di pungere con domande o provocazioni i partecipanti del dating show. Ruolo che incarnano alla perfezione, ma quanto guadagnano per “stuzzicare” i concorrenti. Sono numerosi i rumor riguardanti i cachet della Cipollari e di Sperti, ma solo recentemente sembrerebbe essere emersa la verità. Il settimanale Diva e Donna, infatti, ha svelato l’importo che i due guadagnerebbero per ogni registrazione, che si aggira tra i 2 e 4 mila euro. L’importo mensile, quindi, considerando che ogni settimana si effettuano 2 registrazioni, si aggirerebbe tra un minimo di 16 mila e un massimo di 32 mila euro.

La storia di Uomini e Donne

Tina Cipollari e Gianni Sperti
Tina Cipollari e Gianni Sperti (Fonte: Instagram)

“Uomini e Donne” è un format nato dalla mente di Maria De Filippi e trasmesso per la prima volta in TV nel 1996. Inizialmente, lo scopo del programma era quello di approfondire tematiche giovanili. Dal 2001, però, la trasmissione cambia volto e diventa un vero e proprio dating show, seguendo passo per passo gli sviluppi dell’innamoramento tra i protagonisti. Ad analizzare i comportamenti dei concorrenti ci sono gli opinionisti, i più noti sono Tina Cipollari e Gianni Sperti. Il loro compito non è altro che dire quello che pensano nei confronti dei tronisti. Entrambi senza peli sulla lingua, non si esimono dall’attaccare i concorrenti o difendere a spada tratta i propri prediletti. Tina Cipollari è il volto di questa trasmissione, accanto a quello della De Filippi, celebri, infatti, sono le sue sfuriate o i litigi con una delle dame del trono over Gemma Galgani. Gianni Sperti, invece, ricopre questo ruolo nella trasmissione dal 2003. Dopo aver partecipato come concorrente nella trasmissione “Amici di Maria De Filippi” ed essere stato ballerino in numerose trasmissioni di canale 5, è diventato opinionista di “Uomini e Donne”. Negli anni sono state avanzate numerose ipotesi su quanto i due potessero guadagnare. Sembra, però, che questa volta il settimanale edito da Urbano Cairo abbia svelato la verità. Anche se a poterlo confermare sono solo i protagonisti della vicenda.

Impostazioni privacy