Ballando con le Stelle, quando torna in tv e nome del primo concorrente

Il format di Rai 1, Ballando con le Stelle, è pronto a tornare in te: data di uscita e nome del primo concorrente

Anche quest’autunno, Milly Carlucci entrerà attraverso il teleschermo nelle case degli italiani. Infatti, la conduttrice, reduce dalla terza stagione de “Il cantante mascherato” vinto da Paolo Conticini nelle vesti della volpe, a partire da sabato 8 ottobre tornerà in tv con il programma cult di Rai Uno: Ballando con le stelle.

Milly Carlucci
Milly Carlucci conduce Ballando con le Stelle (Fonte: Instagram)

Il programma, ormai, giunto alla sua diciassettesima edizione, è una garanzia di successo, anno dopo anno batte record di ascolto. La finale dello scorso anno, che ha visto trionfare la cantante Arisa accompagnata dal ballerino Vito Coppola, ha superato i 4 milioni di ascoltatori. Anche quest’anno, in tutte e 10 le puntate, Milly Carlucci sarà affiancata dal conduttore e cantante Paolo Belli. Sembrerebbe confermata anche la giuria. Infatti, a bordo pista ad alzare le palette e scatenare polemiche con i concorrenti ci saranno gli stessi giudici dello scorso anno. Il giudice tecnico Carolyn Smith sarà affiancato da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Per quanto riguarda il cast si sa poco o nulla, eccetto qualche indiscrezione dell’ultimo momento.

Ballando con le Stelle, chi sarà il primo ballerino

Milly Carlucci
Milly Carlucci e Paolo Belli (Fonte: Instagram)

Rumor dell’ultima ora, riportati dal settimanale “Vero TV”, sembrerebbero aver  svelato il nome del primo concorrente. Infatti, parrebbe che la prima “Stella” a indossare le scarpe da ballo sarà la showgirl Paola Barale. Per quest’ultima, lontana dal piccolo schermo da tanti anni, sarebbe un ritorno in grande stile. La sua ultima apparizione in tv risale al 2017 quando è stata invitata a “L’isola dei Famosi” e spedita, anche, in Honduras per spronare il suo ex compagno Raz Degan, che poi ha vinto il reality. L’ultimo programma condotto, invece, è Flight 616, un reality show di Italia uno andato in onda nel 2016. Negli ultimi anni la sua lontananza dalla tv è legata, principalmente, all’impegno nel teatro. Infatti, dal 2019 è andata in scena con 2 spettacoli “Se devi dire una bugia dilla grossa” e “Slot“. Quest’anno, però, sembra destinata a tornare in tv perché, oltre a “Ballando con le Stelle”, è stata protagonista di un’intervista di Francesca Fagnani per la trasmissione “Belve”. Milly Carlucci ha tentato più volte di portare la conduttrice piemontese nel proprio programma: che questa sia la volta buona?

Impostazioni privacy