Un Posto al Sole, anticipazioni 20 aprile: guai per Renato

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di mercoledì 20 aprile: Renato si trova nei guai a causa della sbornia causata dal troppo vino bevuto.

Renato si trova alle prese con Giuditta, una delle frequentanti del corso di sommelier al quale sta partecipando insieme a Raffaele. La donna si è invaghita di lui ed ora non vuole assolutamente allontanarsi, nonostante le lezioni di Elvira si siano concluse proprio nelle ultime ore. Cosa succederà?

anticipazioni Un Posto al Sole
Renato si nasconde da Giuditta (via screenshot)

Raffaele, nel corso della stessa serata, ha salutato la maestra del corso, la mamma di Samuel. Tra i due è nata una complicità senza precedenti, tanto che la donna ha voluto baciarlo prima che fosse troppo tardi. Il portiere di Palazzo Palladini è in crisi con Ornella, ma questo momento di passione rappresenterà qualcosa per lui o si tratterà solo di una sbandata passeggera? Cosa riserverà il futuro di una delle coppie storiche della soap opera napoletana?

Infine, Marina ha deciso di aiutare Chiara intromettendosi nei piani di Roberto. In un faccia a faccia molto particolare, la donna ha provato a dissuadere l’imprenditore dal suo proposito: ci sarà riuscita?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 aprile

anticipazioni Un Posto al Sole
Raffaele e Renato parlano nel giardino di Palazzo Palladini (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 20 aprile veniamo a conoscenza del fatto che Chiara Petrone si trova ancora alle prese con il problema causato dalla registrazione fatta da Lara. La compagna di Roberto, infatti, è diventata sua amica per cercare di convincerla a vendere l’albergo del gruppo della sua famiglia. Di recente, però, la donna aveva fatto una scoperta sconcertante e che poteva letteralmente cambiare le sorti della situazione. Chiara era alla guida nel giorno in cui suo padre ha perso la vita a seguito del tragico incidente. Dopo averle offerto della droga, Lara ha registrato la conversazione con la ragazza nella quale ha confessato l’accaduto. Marina, prontamente, ha deciso di intervenire in favore della Petrone. Riuscirà a far cambiare idea a Ferri? Intanto, Chiara deve riuscire a non cedere alla fragilità causata da tutta la situazione altrimenti rischia grosso.

Intanto, Riccardo si trova a comunicare a Rossella delle novità che riguardano Virginia, sua moglie. Cosa sarà successo? Infine, Renato si trova alle prese con le conseguenze della sbornia. L’uomo non ricorda assolutamente nulla di quanto accaduto la sera precedente, ma Giuditta sembra avere le idee molto chiare. Cosa combineranno i due?

Impostazioni privacy