Fedez fa vedere le conseguenze dell’operazione: la foto è impressionante!

Fedez fa vedere ancora la sua cicatrice, ma questa volta c’è di più. Le conseguenze dell’operazione che ha salvato la vita al cantante.

La famiglia Ferragnez ha trascorso le vacanze pasquali sul lago di Como. Un po’ di relax dopo le settimane difficili vissute per l’operazione di Fedez, da poco tornato a casa dalla moglie Chiara Ferragni e dai figli Leone e Vittoria.

Fedez
Fedez

La scoperta della malattia e l’operazione urgente a cui si è sottoposto è stata un enorme terremoto nella vita di Fedez. Ricorderà per sempre quei momenti, ma per fortuna oggi può guardarsi indietro consapevole che è andato tutto per il verso giusto. Il percorso di riabilitazione post operatorio è lungo e impegnativo, ma accanto a sé Fedez ha le persone che più ama. Inoltre si è mostrato in forma, energico, pronto a giocare e a scherzare con il suo figlioletto.

Leone e papà Fede sono una coppia inseparabile. Il pubblico social di Instagram stravede per loro e ogni giorno segue le storie pubblicate dal cantante. Il piccolo gioca a Mario Kart, il suo papà gli fa credere di aver vinto nonostante un piazzamento non esaltante. Quando poi Leone vince per davvero, Fedez perde tutto l’entusiasmo. “Se non dico le bugie perdo tutto l’entusiasmo” ci scherza su lui. Il sorriso ritrovato dopo il toccante video con gli occhi pieni di lacrime in cui aveva annunciato la malattia.

Fedez e la confessione dopo l’operazione

Fedez
Fedez annuncia la malattia (Foto: Instagram)

Inizialmente c’è stato un grande riservo riguardo il tipo di malattia che lo aveva colpito. C’era chi, scavando in vecchie interviste, aveva creduto si potesse trattare di una malattia neurodegenerativa per cui Fedez ha una predisposizione genetica. Non era così, si è trattato di una rara forma di tumore neuroendocrino del pancreas. L’intervento chirurgico per asportare parte del pancreas (tumore compreso) è durata sei ore.

Fedez non ha mai nascosto la sua cicatrice, perché – come ha detto lui stesso – “Non c’è nulla di brutto in una cicatrice se è stato il coraggio a causarla”. La cicatrice è invadente, nelle sue Instagram Stories c’è uno scatto che la mostra senza la medicazione a coprirla.

Un selfie nel bagno per mostrarsi a tutti. Così arriva anche la confessione di ciò che è successo dopo l’operazione. “Ho perso quasi dieci chili da quando mi sono operato – scrive – Non vedo l’ora di poter rimettermi in sesto e salire su un palco”. Tutti gli auguriamo una pronta guarigione!

Impostazioni privacy