La villa di Raffaella Carrà in vendita: sai quante stanze ha? Impressionante

La villa di Raffaella Carrà a Roma è in vendita, il numero di stanze è impressionante. C’è anche una piscina, il prezzo è super segreto!

Il primo anniversario della regina della televisione italiana è vicino, la sua casa nella Capitale sarà messa in vendita. Un lussuoso appartamento in una zona tra le più esclusive della città di Roma. Sai dove si trova?

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà (Foto: Rai)

La scomparsa di Raffaella Carrà quasi un anno fa ha fatto piangere l’Italia intera. Il suo addio improvviso ha sconvolto anche il resto del mondo, finendo in copertina dalla Spagna al Sud America passando per l’Inghilterra. I giornali le hanno dedicato titoli, colonne, grandi attenzioni. La televisione italiana le ha tributato un omaggio unanime, a partire (com’è giusto che sia) dal primo canale della rete nazionale. Tanti programmi in prima serata per ricordarla nei giorni a seguire quel 5 luglio del 2021, oggi disponibili in streaming gratuitamente su RaiPlay.

L’Italia ha perso la sua Regina. Oggi la sua lussuosa casa di Roma è in vendita. La zona è quella di Vigna Clara-Vigna Stelluti, particolarmente elegante ed esclusiva. Qui ci sono tanti Vip e personaggi celebri, un quartiere che riesce ad unire il desiderio di tranquillità a quello della movida. L’annuncio dell’immobile fa sapere che si trova all’interno di un comprensorio di quindici palazzine.

Raffaella Carrà, sai quanto costa la villa in vendita?

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà (Foto: RaiPlay)

Parco, piscina, campi da tennis e un servizio di portineria ventiquattro ore su ventiquattro. La casa della Carrà viene descritta come un immobile “tranquillo e luminoso”, con “tre accessi indipendenti”. Questa informazione lascia intendere che non si tratta di un piccolo appartamento, ma di un immobile di grande metratura.

L’appartamento ha una superficie di 420 metri quadrati, occupa infatti l’intero piano di una palazzina (e soltanto per questo non si può parlare propriamente di villa). La casa è divisa in zona giorno e zona notte: in quest’ultima troviamo nove camere da letto e cinque bagni. Nella zona giorno, invece, spicca un “un ampio salone di rappresentanza” arredato con divani a fantasia e un grande tavolino in vetro, oro e marmo al centro. Un tocco di grandissima eleganza. Non è finita qui: a disposizione c’è anche una palestra con sauna e una sala trucco.

La domanda che tutti si stanno facendo è: quanto costa la casa di Raffaella Carrà appena messa in vendita? La trattativa è riservata e il prezzo di vendita è segreto. Saperne di più per il momento appare davvero un’impresa impossibile. A meno che non si sia interessati a fare un’offerta.

Impostazioni privacy