Uomini e Donne, arriva una nuova dama: è la sorella di una famosissima stilista

Spunta su Uomini e Donne una nuova dama di nome Catia. La donna è la sorella di una famosissima stilista: tutti i dettagli sulla donna. 

Nuovo colpo di scena a Uomini e Donne con l’arrivo di una nuova dama di nome Catia. La donna che da poco ha fatto il suo ingresso in studio sarebbe la sorella di una famosissima stilista: andiamo a scoprire di chi si tratta.

Uomini e Donne
Lo studio del dating show di Canale 5 (via Screenshot)

Una nuova dama è entrata a far parte del dating show di Canale 5. Infatti Uomini e Donne ha dato il benvenuto in parterre a Catia. Alcuni telespettatori l’avranno riconosciuta soprattutto chi ama le collezioni firmate da sua sorella, che è una famosissima stilista italiana. Infatti la dama è la sorella di Elisabetta Franchi, e forse chi già era a conoscenza della parentela poteva intuire la somiglianza tra le due. Inoltre Catia appare spesso sui profili social di Elisabetta, motivo per il quale chi segue la stilista sicuramente l’avrà vista.

Non a caso ieri pomeriggio alcuni le hanno commentato post e foto su Instagram dicendole appunto di averla vista in televisione. Inoltre diversi followers si sono complimentati con lei per come ha messo a tacere Biagio Di Maro. Proprio il battibecco con il cavaliere napoletano ha portato Catia al centro della scena. Infatti si stava parlando delle ultime frequentazioni di Biagio. Andiamo quindi a rivedere il battibecco successo ieri in trasmissione.

Uomini e Donne, primo scontro per Catia: la nuova dama contro Biagio

Uomini e Donne
Catia la protagonista della puntata di ieri (Via Screenshot)

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne abbiamo visto Iolanda che è tornata in trasmissione per Biagio. Il cavaliere napoletano, però, improvvisamente cambiato idea, anche perché Biagio nel frattempo aveva deciso di interrompere la conoscenza. Quindi alla fine Biagio si è comportato esattamente come ha dimostrato nel corso di questi anni. Nulla di nuovo per gli appassionati alla trasmissione di Canale 5. Al contrario la sorella di Elisabetta Franchi è nuova.

Così Catia non è riuscita a stare in silenzio ed ha afferrato il microfono per dire la sua. Così la nuova dama nel parterre ha tuonato: “Ma che uomo sei? Ma come sei messo? Vergognati!“. Queste parole hanno fatto scattare l’ovazione del pubblico e anche sui social. Tutto ciò prima che Catia diventi una protagonista del trono over. La nuova dama quindi si preannuncia essere una grande protagonista del dating show di Canale 5 in onda dal Lunedì al Venerdì dalle ore 14:45.

Impostazioni privacy