Isola dei Famosi, cosa succede dopo la puntata: gesto a sorpresa di Ilary

Ilary Blasi spiazza lo studio dell’Isola dei Famosi con un gesto inaspettato. Il regalo della conduttrice è speciale: chi l’ha ricevuto.

Isola dei Famosi 2022, arriva un retroscena mai raccontato fin qui. Cosa succede dietro le quinte del programma reality dopo la fine della puntata in diretta in prima serata su Canale 5.

isola dei famosi
Ilary Blasi conduce l’Isola dei Famosi 2022

Ilary Blasi conduce il reality in studio, Nicola Savino e Vladimir Luxuria sono la coppia di opinionisti di questa edizione. Un’edizione dove tutto può cambiare. In Honduras è tornato Alvin nel ruolo di inviato, giudice durante le prove e moderatore durante le discussioni in palapa.

Gli ascolti forse non sono esaltanti, eppure l’edizione sta entrando nel vivo. I naufraghi sono stati separati in due tribù, scoppiano le rivalità e i nuovi arrivi si fanno valere. Il leader di questa settimana è Nick dei Cugini di Campagna. In pochi avrebbero scommesso su di lui, invece ha vinto la prova resistenza in apnea all’interno di una vasca colma di acqua salata. In studio l’ironia di Savino e i commenti pungenti di Vladimir completano un quadro che appare molto più a fuoco della scorsa edizione.

Ilary Blasi: il gesto per lo studio dell’Isola dei Famosi

isola dei famosi
Ilary Blasi durante l’intervista a Verissimo

Vladimir Luxuria ha lavorato con Ilary per la prima volta in questa esperienza professionale. Come si può descrivere la conduttrice al centro del gossip nelle scorse settimane per un presunto tradimento di suo marito Francesco Totti? Vladi la definisce generosa, professionale e simpatica in un’intervista al settimanale Mio.

Sapete cosa succede dopo la puntata in diretta su Canale 5? Luxuria ha spiegato che alla fine di ogni puntata c’è un incontro con gli autori. Un vertice che sembra quasi un piccolo party con la conduttrice, gli opinionisti e gli autori, come detto. Si beve un bicchiere di vino e si mangia qualcosa. Un’atmosfera rilassata in cui si chiacchiera, si tirano le somme della puntata e si commenta quanto accaduto.

E il matrimonio in crisi? Dopo la smentita social di Totti e quelle televisive della stessa Ilary (prima a Verissimo, poi a Belve), arriva un nuovo giudizio ad allontanare qualsiasi sospetto. “Ilary sta una favola” parola di Luxuria, che racconta di un regalo speciale che le ha fatto la conduttrice. La Blasi infatti ha fatto recapitare alla nipotina di Vladi, una dodicenne super tifosa della Roma, un video saluto registrato direttamente dallo storico numero 10 giallorosso Francesco Totti.

Impostazioni privacy